annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logger32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logger32

    Problemino con Logger32, chi mi può aiutare a capire.....
    In questi giorni ho installato l'ultima versione ... 3.291
    il mio sistema operativo è XP........
    Quando cerco di effettuare una connessione Telnet , per uso cluster windows mi segnala
    "si è verificato un errore in Logger32 e il programma verra chiuso" , e logger32 si chiude.....
    succede anche a altri ?? brancolo nel buio....hi... un aiuto grazie....

    73's Umberto

  • #2
    Re: Logger32

    non ti posso aiutare perchè non ho scaricato l'ultima versione,e non ho il tuo problema, però esiste un gruppo di " mutuo soccorso " su yahoo , di utilizzatori italiani :
    http://it.groups.yahoo.com/group/logger32ita/

    bisogna però iscriversi , magari trovi qualcuno con lo stesso problema.
    Gl.
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Re: Logger32

      Ringrazio per il link....
      73 Umberto

      Commenta


      • #4
        Re: Logger32

        Intanto che siamo qui mi piacerebbe sapere cosa fa in più l' ultima versione, mi pare la 3.29.1 rispetto alle precedenti.

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #5
          Re: Logger32

          Ciao Paolo

          Sono la persona meno adatta per queste info....adoperavo una vecchia versione, soltanto per avere un log elettronico oltre al cartaceo ,mi ero promesso con calma e tempo di trasferirci i log di 44 anni di attività hi....
          sono fermo dopo aver caricato circa 20 anni , gli ultimi....
          adesso ho aggiornato logger32 alla 3.291 , e sono incappato in questo problemino,
          il log continua a funzionare come prima, ma non effettua la connessione Telnet ,deve essere comunque un problema della configurazione del mio XP,
          ho scoperto adesso che se faccio una prima connessione al mio router, da logger32 , poi le altre connessioni ai vari nodi vanno a buon fine......boo....
          continuo a indagare... non sono un esperto... mi trovo più a mio agio con il saldatore ... hi...
          e se qualche anima pia ha suggerimenti da farmi sono ben accetti.....

          73's Umberto

          Commenta


          • #6
            Re: Logger32

            Ciao Umberto hai provato a cambiare, con blocco note od altro prg similare, in Logger32.ini tutti i Vero in True e Falso in False?

            Per I4EWH nella 3.29.1 la cosa piu' utile e' quella che riconosce, negli spots, gli iscritti a Lotw,

            Saluti Lenio IZ5ILJ.

            Commenta


            • #7
              Re: Logger32

              Si, in ogni modo, conviene sempre aggiornare alla versione più nuova, in quanto di solito l'aggiornamento è più facile, basta copiare dei files dentro la cartella del log, se si fanno passare 2 o più aggiornamenti, si deve reinstallare tutto...

              Onestamente, se una critica si può fare al Logger è proprio questa, il sistema d'aggiornamento è troppo critico, ed il sistema di backup delle impostazioni, il logger32.ini appunto, a volte non funge come si deve.. ci sarebbe bisogno di più automazione, ma daltronde essendo free....
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: Logger32

                Scusate il ritardo...

                Problema risolto non era colpa di logger 32... ma del mio XP....
                ringrazio per l'aiuto in particolare IN3VVK e IN3FHE per la giusta dritta...
                dove andare a indagare..

                73's i5iar

                Commenta

                Sto operando...
                X