OH !
se puo' interessare:
i diplomi giapponesi sono per tutti i gusti, ma..........IL JCC...... e' il jcc......
809 citta' da confermare ,
c'e anche il JCG (japan century gun) 386 "gun" , i gun sono dei "paesi o dei territori che non sono considerati citta'".
se volete spingervi oltre si possono collegare anche i 170 "ku" o wards, che sono i quartieri delle grandi citta',ad esempio Sapporo ha 10 ku ,
quindi se chiedete: QUALE E' IL TUO JCC? (anata ua nani jcc desu ka)
le risposte saranno ad esempio:
4 cifre 1901 (gifu city)
5 cifre 20001 (aichi gun)
6 cifre 0101 01 (sapporo city-chuo ku)
facilissimo confondersi all'inizio.
io lo sto facendo pian piano ma..........
mi spostano il target..............
si insomma: alcune citta' si fondono con altre limitrofe e cio' da luogo a nuove citta'( e nuovi jcc);
alcune citta' crescono e quindi vengono suddivise in quartieri ad esempio okayama da aprile 2009 conta 4 nuvi ku
alcuni gun crescono ,vengono promossi e quindi altri nuovi jcc;
ovviamente ma NON di pari passo alcuni gun e citta' scompaiono ed i numeri diventano DELETED;
per ultimo.......
Tokyo era diviso in 23 ku ma da poco ognuno e' diventato citta', uniche eccezioni di citta' con 6 cifre (1001 01 fino a 1001 23) ,perche' hanno mantenuto il vecchio numero.
ho esagerato......... ma il Morellino di Scansano era cosi' buono (era) .
se qualcuno partecipa avrei degli indirizzi da verificare
a disposizione.......
sayonara
fabio
se puo' interessare:
i diplomi giapponesi sono per tutti i gusti, ma..........IL JCC...... e' il jcc......
809 citta' da confermare ,
c'e anche il JCG (japan century gun) 386 "gun" , i gun sono dei "paesi o dei territori che non sono considerati citta'".
se volete spingervi oltre si possono collegare anche i 170 "ku" o wards, che sono i quartieri delle grandi citta',ad esempio Sapporo ha 10 ku ,
quindi se chiedete: QUALE E' IL TUO JCC? (anata ua nani jcc desu ka)
le risposte saranno ad esempio:
4 cifre 1901 (gifu city)
5 cifre 20001 (aichi gun)
6 cifre 0101 01 (sapporo city-chuo ku)
facilissimo confondersi all'inizio.
io lo sto facendo pian piano ma..........
mi spostano il target..............
si insomma: alcune citta' si fondono con altre limitrofe e cio' da luogo a nuove citta'( e nuovi jcc);
alcune citta' crescono e quindi vengono suddivise in quartieri ad esempio okayama da aprile 2009 conta 4 nuvi ku
alcuni gun crescono ,vengono promossi e quindi altri nuovi jcc;
ovviamente ma NON di pari passo alcuni gun e citta' scompaiono ed i numeri diventano DELETED;
per ultimo.......
Tokyo era diviso in 23 ku ma da poco ognuno e' diventato citta', uniche eccezioni di citta' con 6 cifre (1001 01 fino a 1001 23) ,perche' hanno mantenuto il vecchio numero.
ho esagerato......... ma il Morellino di Scansano era cosi' buono (era) .
se qualcuno partecipa avrei degli indirizzi da verificare
a disposizione.......
sayonara
fabio
Commenta