annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi va a Friedrichshafen dalla Puglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi va a Friedrichshafen dalla Puglia?

Salve a tutti, vorrei visitare la fiera di Friedrichshafen, meglio se in compagnia di altri OM che ci sono già stati.
    Qualche anno fa ne parlai con Arturo, ma per vari miei problemi, non partecipai.
    Questa volta?

73
    de Giovanni iw7dol

Re: chi va a Friedrichshafen dalla Puglia?

ciao Giovanni,
    purtroppo questa volta non andrò a FN, altrimenti saremmo potuti andare insieme. Temo comunque che sia pure un pò tardino per decidere di andare, i posti letto a distanza ragionevole da FN credo siano ormai esauriti. Ma forse si trova ancora qualcosa.
    Ma in sezione lì a Lecce non hanno mai pensato di organizzare , almeno una volta, un viaggio in fiera ? Ah, già, dimenticavo che questo è il periodo del rally del Salento..

Ciao
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da iw7dol Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, vorrei visitare la fiera di Friedrichshafen, meglio se in compagnia di altri OM che ci sono già stati.
      Qualche anno fa ne parlai con Arturo, ma per vari miei problemi, non partecipai.
      Questa volta?

73
      de Giovanni iw7dol

Ciao,
      io parto mercoledì 23 e torno domenica, forse si fà ancora in tempo a trovare qualcosa.

73
      Gianni
      i7phh

Commenta

Grazie a tutti, mi sarebbe piaciuto andare nel weekend (molto corto...causa lavoro).
        Per quanto riguarda la sezione di Lecce, caro Arturo, la risposta è: assolutamente no...

Commenta

Originariamente inviato da iw7dol Visualizza il messaggio
          Grazie a tutti, mi sarebbe piaciuto andare nel weekend (molto corto...causa lavoro).
          Per quanto riguarda la sezione di Lecce, caro Arturo, la risposta è: assolutamente no...
          Prova a vedere se da Brindisi c'è un volo low cost per monaco.
          Puoi anche vedere da Bari sempre per monaco con tui fly, sali il venerdi e torni domenica.

Tieni presente che la giornata migliore è il venerdi e sabato, la domenica mattina è semideserta e comunque chiude alle 13.

73
          Gianni
          i7phh

Commenta

Sto operando...
          X