ciao a tutti ,ho comprato un IC775 da circa un mese e debbo dire che non è affatto male.Non mi ricordavo come andava erano molti anni che non lo usavo lo comprai nuovo quando ancora non c'era il marchio CE.Come dicevo non va affatto male ,non ho i filtri per CW e questo mi dispiace pensavo di prenderli ma costano veramente molto quelli a 250 originali Icom qui a Roma circa € 350 in USA Inrad siamo li .L'ho preso al posto del FT2000 ,apparato veramente completo,ma a mio giudizio ascoltare x ascoltare è migliore il 775.Lo trovo molto sensibile difatti ho il pre sempre in off e 40-80-160 sempre attenuato minimo 6db ascolto riposante abbastanza immune da interferenze ma con i filtri si può fare ancora meglio.L' NB lo trovo veramente poco efficace . L' AGC potendola regolare in modo continuo la preferisco rispetto ai TRX che hanno posizioni predeterminate.La potenza è ottima più di 200 w modulazione ineccepibile .Il PBT doppio ,l'APF e Notch molto efficaci e sufficienti per eliminare disturbi adiacenti senza doversi arrovellare con nuovi dispositivi installati su TRX moderni.Ultima considerazione l'estetica a me sembra,nonostante l'età un TRX attuale.
73 Fabrizio
73 Fabrizio
Commenta