Ciao Fabrizio,
io dico semplicemente che è un onore leggerti.
Questo luogo potrebbe essere sicuramente un punto
d'incontro per gente che la radio la fà sul serio e tu
sei uno di questi.
73 Simone IZ5DKJ
Ciao a tutti ,è un pò di tempo che pensavo di diversificare la mia presenza su vari forum ,vediamo quanti amici si fanno vivi qui.
73 Fabrizio
"che se magna?? "
Ciao Fabrizio, è un piacere leggerti anche qui. Non scrivo mai, questo è il primo post e approfitto anche per salutare tutta la community... ma leggo sempre.. swl
Ciao a tutti ,si comincia a vedere qualcuno,forse ci vorrebbe un pò di passaparola, in modo da poterci incontrare qui .Ora ci sono le feste e giustamente si sta con i piedi sotto il tavolo ma con la ripresa dell'attività radio utilizzare questo bel forum potrebbe ridare tranquillità a 3d che alle volte vengono stravolti da personaggi poco equilibrati.
Ciao a tutti ,si comincia a vedere qualcuno,forse ci vorrebbe un pò di passaparola, in modo da poterci incontrare qui .
Si poi quando c'è qualche bella spedizione DX la chat può anche essere utile per passarsi news senza usare il cluster... che ultimamente non è più tanto raccomandabile.
Ora ci sono le feste e giustamente si sta con i piedi sotto il tavolo ma con la ripresa dell'attività radio utilizzare questo bel forum potrebbe ridare tranquillità a 3d che alle volte vengono stravolti da personaggi poco equilibrati.
Beh quello dipende dai moderatori. Chi vuole intendere...
Ciao a tutti ,è un pò di tempo che pensavo di diversificare la mia presenza su vari forum ,vediamo quanti amici si fanno vivi qui.
73 Fabrizio
Ciao ben arrivato.
Molti di noi è già da tanto che hanno diversificato forum, stanchi delle inutili polemiche e discussioni senza fondamento che avvengono su altri forum.
Qui si parla molto meno ma di cose sostanziose :-)
Commenta