annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chat BOx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chat BOx

    BuonDi', è da ieri che la chat box su Firefox non funzia, crasha proprio.
    Mentre su GoogleChrome si apre , ma da errore shock-flash alle 2 finestre sopra la chat.
    Di chi è il GUAIO mio o Vostro ?
    -----
    73 de Fili' IC8POF
    uno del
    Puparuo'RadioCLub

  • #2
    Re: Chat BOx

    Grazie Filippo per la segnalazione.
    In effetti da ieri sono state aggiunte alla pagina della chatbox le due finestre contenenti i rispettivi player di mogulus e ustream.
    Stranamente a noi, in locale, non risultano problemi di sorta. Tutto funziona, compresa la chatbox, sia su Firefox 3.0.10 sia su I.E.7
    Aspettiamo eventuali segnalazioni da altri utenti. Intanto, se ne hai la possibilità, prova a connetterti da altri PC.
    Ciao

    lo staff

    Commenta


    • #3
      Re: Chat BOx

      Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
      Grazie Filippo per la segnalazione.
      In effetti da ieri sono state aggiunte alla pagina della chatbox le due finestre contenenti i rispettivi player di mogulus e ustream.
      Stranamente a noi, in locale, non risultano problemi di sorta. Tutto funziona, compresa la chatbox, sia su Firefox 3.0.10 sia su I.E.7
      Aspettiamo eventuali segnalazioni da altri utenti. Intanto, se ne hai la possibilità, prova a connetterti da altri PC.
      Ciao

      lo staff
      Anche io non riesco più ad entrarci, con IE7, selezionando chatbox, mi apre sempre la pagina con i due schermi mogulus ed ustream

      Commenta


      • #4
        Re: Chat BOx

        salve, ho provato con altro pc e Firefox 303 funziona, Firefox 3010 crasha, Opera 952 crasha, IE7 nisba, Google Chroma ultimo si apre la pagina della chat ma da errore shock-flash alle due finestre di streaming.

        ----

        Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
        Grazie Filippo per la segnalazione.
        In effetti da ieri sono state aggiunte alla pagina della chatbox le due finestre contenenti i rispettivi player di mogulus e ustream.
        Stranamente a noi, in locale, non risultano problemi di sorta. Tutto funziona, compresa la chatbox, sia su Firefox 3.0.10 sia su I.E.7
        Aspettiamo eventuali segnalazioni da altri utenti. Intanto, se ne hai la possibilità, prova a connetterti da altri PC.
        Ciao

        lo staff
        -----
        73 de Fili' IC8POF
        uno del
        Puparuo'RadioCLub

        Commenta


        • #5
          Re: Chat BOx

          c'è qualche altro sito che utilizza questa tecnologia per vedere se da gli stessi problemi ??
          -----

          Originariamente inviato da ic8pof Visualizza il messaggio
          salve, ho provato con altro pc e Firefox 303 funziona, Firefox 3010 crasha, Opera 952 crasha, IE7 nisba, Google Chroma ultimo si apre la pagina della chat ma da errore shock-flash alle due finestre di streaming.

          ----
          -----
          73 de Fili' IC8POF
          uno del
          Puparuo'RadioCLub

          Commenta


          • #6
            Re: Chat BOx

            Ok Filippo, abbiamo momentaneamente disattivato la visualizzazione dei due player. Facci sapere se ora per te la chatbox funziona.
            Per curiosità, cosa succede se vai a questo link ?
            http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=4091

            Commenta


            • #7
              Re: Chat BOx

              BuonDi'.
              allora ulteriore prova del mogulus e stream:
              PC1 come ieri NISBA, crasha sia Firefox 3010 che IE7-Last che Opera 9, Google Chrome-Last invece da errore shock-flash e non parte neanche lo stream.

              PC2 : Firefox v303 OK , IE7-Last carica mogulus ma non parte, resta con il quadrato vuoto e la finestra stream attiva.

              Non so dire se è colpa del mio PC che è tutto smanettato.... o meno.

              Altro nin_zo'.

              Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
              Ok Filippo, abbiamo momentaneamente disattivato la visualizzazione dei due player. Facci sapere se ora per te la chatbox funziona.
              Per curiosità, cosa succede se vai a questo link ?
              http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=4091
              Ultima modifica di ic8pof; 04-05-09, 16:32.
              -----
              73 de Fili' IC8POF
              uno del
              Puparuo'RadioCLub

              Commenta

              Sto operando...
              X