annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per notizia (ARI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: per notizia (ARI)

    Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
    quindi il problema, purtroppo, non è una sola persona...
    Certo, se, come pare sia successo, una sola persona può oscurare il sito istituzionale dell'Associazione con tutti i contenuti (forum, database di accesso all'area riservata etc) , il problema non è rappresentato da una sola persona ma da tutti coloro che hanno consentito che questa situazione , per me assolutamente inconcepibile, si instaurasse. Praticamente, pur se con il dovuto senso delle proporzioni, è come se , a seguito dell'avvicendamento di un nuovo governo del Paese, il precedente decidesse di oscurare la RAI !
    Mi sembra tutto così assurdo e ridicolo.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #17
      Riferimento: per notizia (ARI)

      Mi sembra tutto così assurdo e ridicolo.
      Non posso essere che daccordo, il mio intervento non era giustificativo per nessuno, era solo una considerazione.
      La situazione attuale è alquanto anomala.

      Strano, Art, che non tu abbia già ricevuto pressioni per chiudere questa discussione, come avviene in altri forum....
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Riferimento: per notizia (ARI)

        Pare che ci sia un nuovo sito ufficiale:

        http://www.associazioneradioamatoritaliani.it/

        73
        Bob, I2WIJ

        Commenta


        • #19
          Riferimento: per notizia (ARI)

          Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
          Strano, Art, che non tu abbia già ricevuto pressioni per chiudere questa discussione, come avviene in altri forum....
          In effetti una discussione sullo stesso argomento su ARI Fidenza è scomparsa molto rapidamente. Mi piacerebbe conoscere la logica che guida certe sforbiciate, sarà propaganda per il passato regime?

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #20
            Riferimento: per notizia (ARI)

            Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
            Strano, Art, che non tu abbia già ricevuto pressioni per chiudere questa discussione
            Premesso che eventualmente le discussioni le chiude l'admin, io non ne vedrei il motivo. Sinora si è discusso in maniera civile di un argomento, quello del sito ARI, che sta a cuore a molti soci. A me, francamente, in chi vada ricercata la responsabilità di quello che è sotto gli occhi di tutti non interessa poi molto. A me dispiace che , in qualità di socio ARI, non possa più connettermi ormai da giorni al sito istituzionale dell'Associazione. So che è in preparazione un nuovo sito, diverso dal precedente. Ma tutto ciò che di buono si era scritto sul sito precedente che fine ha fatto ? E il forum ARI ? E le password di accesso all'area riservata ? E i feeds RSS ? Insomma , non riesco a trovare dei buoni motivi per far sparire tutto quanto in un click. Certo è che se si è giunti a questa situazione (blackout totale del sito ARI), che mai mi sarei aspettato, sicuramente non può essere solo uno il responsabile (che magari ora avrà pure i suoi buoni motivi economici da far valere). Ad ogni modo, vediamo come si evolve la situazione, io spero ancora che alla fine prevarrà il buon senso e che quello che di buono si era fatto sul sito ARI non venga definitivamente buttato alle ortiche.

            ADDENDUM: La situazione si sta evolvendo, pare positivamente ! www.ari.it ora !
            Leggo ora di "gravi azioni di sabotaggio messe in atto da ignoti."
            Ma a questo punto, l'atteso sito sull'altro dominio ? Basta, ci rinuncio, questo è il mio ultimo post sull'argomento
            Ultima modifica di IK7JWY; 06-11-08, 20:56.
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta

            Sto operando...
            X