Premesso che io adoro Paolo I4EWH, mi tocca notare che i romagnoli (seconda volta che tratto questo argomento, sempre con un romagnolo... come me!!!), cosi' come alcuni americani, non sanno leggere.
E mi spiego.
A prescindere da quello che Marco I4MFA o Paolo I4EWH o financo Bill NC1L possono dire o scrivere, visto che non possiamo chiedere a DeSoto il suo parere, occorre rifarsi alle DXCC Rules che per iscritto dicono testualmente:
Cosa significa tutto questo?
Significa che non esiste una classifica 2018, esiste un elenco 2018 (perlatro la cosa risulta ben scritta nell'YearBook, di cui io possiedo passate copie cartecee) di chi ha inviato QSL in tale anno, QSL che possono servire a modificare il numero di entity nella ottica di un futuro differente endorsement.
Ragion per cui I4LCK Franco E' Top HonorRoll in quanto ha (da qualche tempo, mi pare) worked e confirmed quanto occorre to qualify.
La cosa non piacque a suo tempo ad alcuni (un romagnolo fra di essi) per i quali forse sembrava doveroso che un DX'r (con un numero maggiore di entity rispetto a lui, verrebbe da dire se uno fosse cattivo) continuasse a dare annualmente ad ARRL svariate decine di dollari per poter vantare un titolo.
Ma che, siam pazzi?!? O non leggiamo???
Non ho mai dovuto aggiornare il mio certificato di laurea ne' quello di abilitazione alla professione di ingegnere; il mio DXCC lo aggiorno quanto serve.
Nel frattempo, Paolo, quando ti rivolgi a me, continua a chiamarmi ingegnere e non darmi del liceale solo perche' il Resto del Carlino ha pubblicato la notizia della cena per i 20 anni di diploma del liceo con il mio nome in essa e non hai avuto voglia di scartabellare - perche' non puoi accederci, non per altro - l'Albo Degli Ingegneri!
( e speriamo che si capisca che questa voleva essere una battuta di spirito...)
Le classifiche sono per le gare (contest) che iniziano alle e terminano alle.
Per questo un diploma e' incommensurabile con una classifica, e se non sei d'accordo... ti rendo il mio Citta' di Ravenna, essendo SK alcuni degli OM che era necessario collegare.
E mi spiego.
RR 05/2019, Gli italiani nell'Honor Roll (classifica 2018)
Errore incommensurabile.A prescindere da quello che Marco I4MFA o Paolo I4EWH o financo Bill NC1L possono dire o scrivere, visto che non possiamo chiedere a DeSoto il suo parere, occorre rifarsi alle DXCC Rules che per iscritto dicono testualmente:
v) #1 Honor Roll: To qualify for a Mixed, Phone, CW or Digital, you must have worked and confirmed...
Ora, non bisogna avere una laurea in lingua inglese per ricordarsi che il passato si scrive aggiungendo il suffisso ed ai verbi regolari.Cosa significa tutto questo?
Significa che non esiste una classifica 2018, esiste un elenco 2018 (perlatro la cosa risulta ben scritta nell'YearBook, di cui io possiedo passate copie cartecee) di chi ha inviato QSL in tale anno, QSL che possono servire a modificare il numero di entity nella ottica di un futuro differente endorsement.
Ragion per cui I4LCK Franco E' Top HonorRoll in quanto ha (da qualche tempo, mi pare) worked e confirmed quanto occorre to qualify.
La cosa non piacque a suo tempo ad alcuni (un romagnolo fra di essi) per i quali forse sembrava doveroso che un DX'r (con un numero maggiore di entity rispetto a lui, verrebbe da dire se uno fosse cattivo) continuasse a dare annualmente ad ARRL svariate decine di dollari per poter vantare un titolo.
Ma che, siam pazzi?!? O non leggiamo???
There is no restart in DXCC. DXCC Members continue with their existing awards. If you submitted prior to computerization and do not have all band credits shown on the cards, all you need to do is resubmit credits to update your DXCC.
Che update stia per aggiornamento, cosa che sarebbe meglio evitare, lo scopriamo con i computer Windows.Non ho mai dovuto aggiornare il mio certificato di laurea ne' quello di abilitazione alla professione di ingegnere; il mio DXCC lo aggiorno quanto serve.
Nel frattempo, Paolo, quando ti rivolgi a me, continua a chiamarmi ingegnere e non darmi del liceale solo perche' il Resto del Carlino ha pubblicato la notizia della cena per i 20 anni di diploma del liceo con il mio nome in essa e non hai avuto voglia di scartabellare - perche' non puoi accederci, non per altro - l'Albo Degli Ingegneri!
( e speriamo che si capisca che questa voleva essere una battuta di spirito...)
Le classifiche sono per le gare (contest) che iniziano alle e terminano alle.
Per questo un diploma e' incommensurabile con una classifica, e se non sei d'accordo... ti rendo il mio Citta' di Ravenna, essendo SK alcuni degli OM che era necessario collegare.
Commenta