annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Florence RadioFest 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Florence RadioFest 2019

    Anche questo anno, la Sezione ARI di Firenze ha organizzato questa bella manifestazione radiantistica. La data è sabato prossimo 25 maggio, presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli.
    Anche il sito web della manifestazione è molto bello e funzionale, ci trovate tutte le informazioni del caso:
    http://www.florenceradiofest.com/
    Per chi ancora non conoscesse il Florence RadioFest, riporto direttamente dal sito ufficiale:
    Florence RadioFest è la mostra mercato e libero scambio per radioamatori ed appassionati delle radio comunicazioni, divenuta ormai un appuntamento fisso in Toscana.
    Al Florence RadioFest sono presenti nei 900 mq espositivi, oltre cinquanta espositori, selezionati tra privati radioamatori, ed aziende del settore Radioamatoriale, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Florence RadioFest non è una mostra mercato di elettronica di consumo.
    Il Florence RadioFest è l’evento radiantistico Toscano che negli ultimi anni ha registrato il più alto numero di visitatori ed espositori. Evento organizzato dalla ARI Associazione Radioamatori Italiani, sezione di Firenze al solo scopo di autofinanziamento.
    Per chi avrà la possibilità di andarci, farebbe una cosa molto gradita a noi utenti dei HamRadioWeb se scattasse un po' di foto e le pubblicasse poi qui.
    Si sa, i radioamatori sono gente molto curiosa

    Ultima modifica di IK7JWY; 22-05-19, 11:02.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: Florence RadioFest 2019

    Beh che dire ? E' la fiera "di casa" per me, essendo a meno di 1km da casa mia.. ma a parte questo, posso garantire, essendoci sempre andato (e non avendo nessun tipo di interesse o tornaconto..), che è una fiera HAM ONLY, troverete solo banchi di professionisti, negozi o privati, con SOLO materiale riguardare i radioamatori, no padelle, tegami, utensili da lavoro di dubbia provenienza, cover per cellulari e vecchi pc con alimentatori generatori di noise a prezzi da truffa... no no, niente di tutto ciò !

    Empoli per decenni ha ospitato ed ospita ancora, una mostra radiantistica e dell'elettronica, ma che ahimè negli ultimi... anni, tanti anni, era ormai la fiera di tutto tranne che dei radioamatori, infatti ora non si chiama nemmeno più radiantistica, ed è un bene, in quanto non lo è, nelle ultime edizioni non ci sono nemmeno andato.

    Il FlorenceRadioFest è ALTRO e quindi invito davvero tutti quelli che hanno voglia di fare qualche Km a venire, in quanto ne vale la pena.

    Quest'anno poi si arricchisce con la presenza di una rappresentanza del WRTC 2022 ITALIA , di una gara HST, del DXCC desk con Mauro I1JQJ, della postazione dell'ufficio URP del MISE Toscana, dove è possibile richiedere informazioni per pratiche radioamatoriali, una postazione funzionante per il satellite QO-100..

    Biglietto 3€... molto al disotto della media delle fiere italiane.
    Vi aspettiamo ad Empoli.

    File allegati
    DX ! What else !?

    Commenta

    Sto operando...
    X