Re: Elezioni ARI 2018
Quando ho visto il suo sito sono rimasto sopraffatto dall' orrore! Non avevo mai visto montaggi tanto caotici, squallidi, confusionari e immondi! I miei stampati sono bruttarelli, ma almeno quando devo metterci le mani capisco che verso hanno! Ordine, perbacco, ordine!
Devi sapere che in Italia c'è un comitato regionale che è riuscito a farsi dare un sussidio dalla regione di qualche migliaio di euro l' anno (non riporto le cifre esatte ma se ne può parlare in privato) per una decina di anni per comprare attrezzature destinate alla protezione civile. Ovviamente gli acquisti andavano rendicontati e le pezze giustificative dovevano essere presentate alla regione. Per un po' le cose sono andate avanti regolarmente, ma ora sembrano mancare all' appello sia le fatture che i quattrini, in pratica si parla di una cifra non indifferente. Per il comitato regionale in questione si preparano tempi difficili.
E' vero, mi viene in mente quello che voleva farsi accreditare nel proprio conto corrente personale invece che in quello dell' ARI i soldi che il Ministero dell' Interno destinava ai rimborsi spese di una grossa esercitazione di protezione civile. Oppure l' editoriale "L' ARI non è un bancomat" di alcuni anni fa. Peccato che nessuno abbia mai letto i verbali del CD su Radio Rivista, sono degni di un romanzo.
Paolo I4EWH
Originariamente inviato da I5SKK
Visualizza il messaggio
Purtroppo ove c'è soldi da gestire, si scatenano cose indicibili
sembra che la miseria umana faccia a gara a uscire da tutti i pori e che lo stile e le maniere siano state accantonate, anche da chi dovrebbe essersi formato a questi canoni per età anagrafica.
Paolo I4EWH
Commenta