annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istallazione antenna su terrazza privata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Istallazione antenna su terrazza privata

Buongiorno a tutti,
    sono entrato in possesso di un piccolo superattico in una zona alta di Roma (Monteverde nuovo). Sulla terrazza di mia proprieta' vorrei installare un piccolo traliccio di 4-6 metri per una direttiva HF.
    Mi rivolgo a voi che siete sicuramente più informati di me per chiedervi se posso farlo liberamente o se devo chiedere un permesso. Tenete presente che in questo locale non ho ne residenza ne domicilio.
    Vi ringrazio
    73
    IZ0QQF

Hai chiesto se ci sono eventuali vincoli della Soprintendenza? Quella è la parte peggiore...

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      Hai chiesto se ci sono eventuali vincoli della Soprintendenza? Quella è la parte peggiore...

Paolo I4EWH
      Buongiorno Paolo,
      si tratta di una palazzina degli anni '50 e non mi risultano esserci vincoli della Soprintendenza, inoltre non è nel centro storico.
      F.

Commenta

Dovresti poter installare abbastanza comodamente, ma qui ci sono persone più qualificate di me, vediamo se sbuca qualche precisazione. In ogni modo mi pare che l'ARI abbia rilasciato informazioni su questo argomento, non so se nel sito o altrove.

Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Grazie Paolo,
          teniamo presente che in questo locale non ho ne residenza e ne domicilio e che non è accatastata come abitazione..Era una pertinenza di un altro appartamento considerata soffitta.
          Grazie
          F.
          Ultima modifica di IZ0QQF; 22-09-23, 07:47.

Commenta

Originariamente inviato da IZ0QQF Visualizza il messaggio
            Grazie Paolo,
            teniamo presente che in questo locale non ho ne residenza e ne domicilio e che non è accatastata come abitazione..Era una pertinenza di un altro appartamento considerata soffitta.
            Grazie
            F.
            se è una pertinenza di altro appartamento, appartiene all'appartamento Le pertinenze hanno un numero di particella , e sono registrate al catasto , qualunque sia l'uso.
            Helga, in3fhe

Commenta

Era una pertinenza di un appartamento di mia proprieta' ma è stata scorporata dall'appartamento quando l'ho venduto. Prima non potevo utilizzarla perché era a disposizione dell'inquilino.

Commenta

L'amministratore può cancellare questi post in quanto il problema è superato.
                saluti

Commenta

Sto operando...
                X