Originariamente inviato da IZ5CML
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Logger32 - Aggiornamento Prefissi
Comprimi
X
-
73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.
-
Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio
non credo... ho aperta la finestra della grayline dove c'è anche il sat tracking ma non è in uso...DX ! What else !?
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
Non la uso, prova a disattivare nella scheda satellite, la visualizzazione dei satelliti, forse non ti avvisa.73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Commenta
-
ik2xyi Luk de i4mfa Marco
Suppongo tu abbia letto a pag.69 del manuale di istruzioni ed attuato quanto in esso segnala a proposito di
"There are no Keplerian elements for OSCAR 7 (AO-7) loaded in memory"
O no? (in caso di no, prova: se non risolve, e' un bug, segnalalo)
[per eliminare il messaggio aprire la Tracking Window, su di essa il Satellite tab, col tasto destrao attivare il Load Keplerian elements poi Download from internet fornendo come url http://www.celestrak.com/NORAD/elements/amateur.txt e quindi Save Data per ricaricarli]
Commenta
-
Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggioik2xyi Luk de i4mfa Marco
Suppongo tu abbia letto a pag.69 del manuale di istruzioni ed attuato quanto in esso segnala a proposito di
"There are no Keplerian elements for OSCAR 7 (AO-7) loaded in memory"
O no? (in caso di no, prova: se non risolve, e' un bug, segnalalo)
[per eliminare il messaggio aprire la Tracking Window, su di essa il Satellite tab, col tasto destrao attivare il Load Keplerian elements poi Download from internet fornendo come url http://www.celestrak.com/NORAD/elements/amateur.txt e quindi Save Data per ricaricarli]
Chi di spada ferisce di spada perisce, ho sempre bacchettato i colleghi per la mancata lettura dei manualie tac! invoco l'attenuante a causa delle 884 pagine del "manualetto"
73's de Luk
Commenta
Commenta