annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logger32 - Aggiornamento Prefissi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio

Ma questo succede perchè tieni aperta la finestra del sat tracking ?
    non credo... ho aperta la finestra della grayline dove c'è anche il sat tracking ma non è in uso...
    73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Commenta

Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio

non credo... ho aperta la finestra della grayline dove c'è anche il sat tracking ma non è in uso...
      Non la uso, prova a disattivare nella scheda satellite, la visualizzazione dei satelliti, forse non ti avvisa.
      DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio

Non la uso, prova a disattivare nella scheda satellite, la visualizzazione dei satelliti, forse non ti avvisa.
        fatto ... ma rimane sempre non cambia nulla... UFFA!
        73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.

Commenta

Non so che dirti, non ho trovato opzioni che permettano di disattivare quel tipo di utilizzo, non tenendo aperta la finestra terminatore, che poi è usata anche per il sat track, non ricevo quel messaggio...
          DX ! What else !?

Commenta

ik2xyi Luk de i4mfa Marco
            Suppongo tu abbia letto a pag.69 del manuale di istruzioni ed attuato quanto in esso segnala a proposito di
            "There are no Keplerian elements for OSCAR 7 (AO-7) loaded in memory"
            O no? (in caso di no, prova: se non risolve, e' un bug, segnalalo)
            [per eliminare il messaggio aprire la Tracking Window, su di essa il Satellite tab, col tasto destrao attivare il Load Keplerian elements poi Download from internet fornendo come url http://www.celestrak.com/NORAD/elements/amateur.txt e quindi Save Data per ricaricarli]
            Marco, i4mfa w4mfa
            QRZ.com
            YouTube

Commenta

Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
              ik2xyi Luk de i4mfa Marco
              Suppongo tu abbia letto a pag.69 del manuale di istruzioni ed attuato quanto in esso segnala a proposito di
              "There are no Keplerian elements for OSCAR 7 (AO-7) loaded in memory"
              O no? (in caso di no, prova: se non risolve, e' un bug, segnalalo)
              [per eliminare il messaggio aprire la Tracking Window, su di essa il Satellite tab, col tasto destrao attivare il Load Keplerian elements poi Download from internet fornendo come url http://www.celestrak.com/NORAD/elements/amateur.txt e quindi Save Data per ricaricarli]
              Grazie Marco!!! problema risolto! Mi hai colto in castagna...
              Chi di spada ferisce di spada perisce, ho sempre bacchettato i colleghi per la mancata lettura dei manuali e tac! invoco l'attenuante a causa delle 884 pagine del "manualetto"
              73's de Luk

Commenta

Sto operando...
              X