Ho ricevuto incarico (dal presidente di sezione) di organizzare un paio di serate su questo tema.
Volevo sapere
Ne approfitto per buttare li' due parole che saranno comprese, spero, solo dal destinatario del messaggio: peccato che alcuni rapporti si siano guastati, con te come relatore credo che una di queste serate sarebbe venuta meglio; riuscire a recuperare sarebbe splendido...
Volevo sapere
- sia se qualcuno ha gia vissuto questa esperienza (e con questo intendo parlare soltanto di temi e materiale),
- sia se - forse non ho ancora ben chiaro se il termine skill sharing sia tassativamente bidirezionale o prevalentemente unidirezionale - qualcuno sia interessato alla documentazione (in via di realizazione) per un percorso personale da (concedetemi) novice a technician.
Ne approfitto per buttare li' due parole che saranno comprese, spero, solo dal destinatario del messaggio: peccato che alcuni rapporti si siano guastati, con te come relatore credo che una di queste serate sarebbe venuta meglio; riuscire a recuperare sarebbe splendido...
Commenta