salve da qualche giorno il programma logbook di hdr non si avvia correttamente allego le foto dei messaggi di errore che mi visualizza il computer; preciso che uso l'ultima versione free di hrd su windows 10
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HDR logbook
Comprimi
X
-
Re: HDR logbook
ciao grazie per la risposta,si! era corrotto il file del database su cui si salvano i log. ho dovuto usare il programma HDR BUR per disinstallare il programma e cancellare i file dalla directory di windows per poter reinstallare hdr come fosse la prima volta.è tornato a funzionare tutto.Per fortuna faccio sempre una copia nel cartaceo dei log di stazione come si faceva una volta.73
Commenta
-
Re: HDR logbook
Originariamente inviato da IZ4JJY Visualizza il messaggiociao grazie per la risposta,si! era corrotto il file del database su cui si salvano i log. ho dovuto usare il programma HDR BUR per disinstallare il programma e cancellare i file dalla directory di windows per poter reinstallare hdr come fosse la prima volta.è tornato a funzionare tutto.Per fortuna faccio sempre una copia nel cartaceo dei log di stazione come si faceva una volta.73
Nel file .zip ci sono tutti i salvataggi di ogni volta che chiudi il programma, se ci sono nuovi qso, estrapoli il file: My Logbook backup "data del salvataggio".xml lo metti dove ti fa più comodo e si ripristina dalla finestra HRD Logbook, menù a tendina Logbook -> Backups -> Restore e gli indichi dove hai messo il file .xml73 de IZ0AIS Lou
Commenta
Commenta