Purtroppo sono messo male male con le antenne ancora e stavolta non sono riuscito ad ascoltarvi.
Spero di riuscirci almeno una volta prima della chiusura!
saremo attivi al 100% fino alle 12:00zz di domani
poi si inizia lo smontaggio.
Stay tuned!
Gino
Bravi ragazzi, tornate sani e felici
per me tre qso bastano e avanzano...ho fatto solo un giorno di radio da quando siete in TU....
Fabrizio
PS: digli a Vinicio che lo eleggiamo sindaco dell'associazione
I.D.T.
Bravi ragazzi (si fa per dire ragazzi..)
Ho battuto il record di qso con le vostre spedizioni e mi mancate in 160, questa mattina vi sentivo a s3 con la dhdl ma chiamare con 100w si fa solo qrm e comunque qualche ita lo ho sentito passare. Speriamo in una possibilità last minute and "colpis culum".
73 Dario
...dai su', per essere alle prime armi ve la cavate bene !.....grazie, anche io ho superato il numero di QSO delle precedenti DXped, ........chissa' quali sorprese ci riserverete per il futuro.
A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
Complimenti a tutti! Anche stavolta avete dato! A quanto vedo sono in tanti ad aver avuto il piacere di avervi collegati. Purtroppo non sono mai riuscito a beccarvi in 6mt ma per il resto mi sono divertito! Ciao "Scec"! Ci si vede!
73' de IZ2KRZ Gilberto.
Come sempre impeccabili....
segnaloni, ottima gestione del pil up, ottima scelta delle bande, log online in tempo reale, streaming.....e che si vuole di piu ???
Commenta