Grazie Admin
dopo la maglietta la felpa......hi.....momento fortunato per me......speriamo duri almeno fino dopo il CQWW in CQ !
Sono contento da una parte ma rammaricato per Paolo EWH...proprio lui...fregargli il terzo posto di un soffio....mi e' dispiaciuto..! Un abbraccio a tutti i partecipanti
e complimenti ancora allo staff per l'iniziativa
73 Tony
Caspita Tony,
se continui così, ci fai il corredo di matrimonio per i figli
73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
station. I do not allow my computer to play with another
computer using my station!
Ciao a tutti
felpa arrivata ........e' molto bella...un grazie enorme ad "admin" per il gradito regalo.....
Eccovi la foto.....la felpa e' bellissima il modello che la indossa.....credo possa partecipare al raduno di bellezza " Nuovi Mostri 2008-09 " !!!
Riferimento: Riservato a chi ha scritto in questa area del forum
Vai tranquillo Tony fai la tua figura......tra i mostri ovviamente!!!
Scherzo dai,molto bella davvero...se solo avessi scritto almeno un post......sarà per la prossima volta...
Vai tranquillo Tony fai la tua figura......tra i mostri ovviamente!!!
Scherzo dai,molto bella davvero...se solo avessi scritto almeno un post......sarà per la prossima volta...
CIAO!
Bella davvero, ed anch'io mi rammarico per non aver scritto niente, non volevo " imperversare " anche qui
<Gianluca IK0XIH indossava la felpa anche alla prima Contest University Italy, tenutasi a Montichiari (BS) il 14 marzo scorso. Bravo !>
era il minimo che potesse fare ! Però, con la scusa che era troppo leggera non ha indossato quella di E44M..nemmeno come canottiera...tze..questi ragazzini freddolosi
Helga
Allora prometto solennemente che se viene organizzato il "Level 2" della CTU, indosserò la maglietta di E44M... con qualsiasi temperatura...!
PROMESSO...!!!!
Commenta