HI Paolo,
come scriveva Alfeo I1HJT in altra discussione, l'attività in 160m sarà tentata nella seconda parte della spedizione. Secondo il mio punto di vista personale, ciò è comprensibile, a prescindere dal setup disponibile in 160m, perchè nella prima parte della spedizione c'è da smaltire il grosso dei pile-ups di gente che vuole collegarti su bande meno difficili.
Da quanto sto ascoltando, per me potrebbero andare avanti fino a giorno 23 solo con i pile-ups in 20m
Arrivano forte ora a 18078 up 2...op.Vinicio , ....alla grande come sempre....grande rompiscatole ..ma grande orecchio ......hi .....passato alla prima !
Arrivano forte ora a 18078 up 2...op.Vinicio , ....alla grande come sempre....grande rompiscatole ..ma grande orecchio ......hi .....passato alla prima !
73 Tony
Ieri sera stavo facendo una caccia disperata al VK9 in 30 metri quando i nostri amici sono sbucati in 40 metri CW. Li ho chiamati subito, oltretutto arrivavano tranquillamente a 9+ che era una bellezza. Passato al primo colpo e mi hanno pure salutato, cosa che devo dire mi ha fatto molto piacere. Io l' ho fatta corta e mi sono fiondato ancora sul VK9 che però dopo avermi fatto dannare un paio d' ore abbondanti, s'è messo a fare JA e tanti saluti al popolo!
Questa sera proverei ad ascoltarli, se tornano ancora in 80 metri e se le condizioni non peggiorano. Credo che si stiano avvicinando delle perturbazioni nel nord Italia, speriamo bene!
Non e' che sapete il ww-locator della spedizione ?
....comunque anche in 12 mt. arrivano mica male eh! e comunque viva i 17 mt. ....anche per vk9 ....eh eh eh !
Devo dire che lo faccio con chi conosco perche' mi e' capitato varie volte quando collego spedizioni e di la' c'e' qualcuno che mi conosce e fermarsi
2 secondi per salutarti .. fa' veramente piacere.
Si ero io in 40 che ti ha salutato per nome.....
Devo dire che lo faccio con chi conosco perche' mi e' capitato varie volte quando collego spedizioni e di la' c'e' qualcuno che mi conosce e fermarsi
2 secondi per salutarti .. fa' veramente piacere.
ci sentiamo
73 de Vinicio IK2CIO
certo che fa piacere, fa moltissimo piacere....soprattutto al little pistol dall'altra parte che si gasa per un poco
Helga, in3fhe
Commenta