Se mi tocchera' fare USB vi prego di fare lo spelling come ik2soe altrimenti non vi tirero' mai fuori...hi...hi.. W. la telegrafia e nient'alter. Peccato che non ci sono i "pelati buoni" pero' le panze sono ugualmente giuste, e poi ci pensa Vini "faso tuto mi" Ciao a tutti. Angelo IK2CKR
Ue Angelo, questa volta ti metterò alla prova.
Ti risponderò col verticale e, visto che ho il polso slogato, manipolando col gomito...
Ciao e buon divertimento !
Mauro
Se mi tocchera' fare USB vi prego di fare lo spelling come ik2soe altrimenti non vi tirero' mai fuori...hi...hi.. W. la telegrafia e nient'alter. Peccato che non ci sono i "pelati buoni" pero' le panze sono ugualmente giuste, e poi ci pensa Vini "faso tuto mi" Ciao a tutti. Angelo IK2CKR
Osti, ecco perché ci sono stati due giorni con il sole che spacca le pietre... e non il solito weekend di pioggia/neve
Ha scritto due righe el CKR
Ciao Angelo!!
Fabrizio
mi e' tornata la radio dopo ben 3 mesi e mezzo....non so se sia stato risolto definitivamente il problema al monitor, ma domani vado a ritirarla....nel frattempo ho alzato di 2 metri il traliccio e aggiunto il carrello per il rotore.
l'antenna rimane la stessa 3EL....e poi una loop baby e una top BM 80 . quindi che dire...
ci saro' anch'io come sempre!
inutile dire che sara' un NO su qualsiasi banda e modo..per cui ogni collegamento fatto , sara' una conquista.
Osti, ecco perché ci sono stati due giorni con il sole che spacca le pietre... e non il solito weekend di pioggia/neve
Ha scritto due righe el CKR
Ciao Angelo!!
Fabrizio
IN3ZNR WHØQ
istu, osti, asti, non mi ricordo piu' come devo fare per rispondere. Ciao Fabrizio, quando ti fai vedere? spero presto! Io non sono tanto disposto per i forum, ma, leggo volentieri questo, una volta all'anno.....per questo non mi vedi mai a scrivere. Ciao a tutti. Angelo IK2CKR
Ue Angelo, questa volta ti metterò alla prova.
Ti risponderò col verticale e, visto che ho il polso slogato, manipolando col gomito...
Ciao e buon divertimento !
Mauro
Ciao Mauro, visto che tu mi chiamerai con il gomito ti rispondero' con i piedi. A presto sentirci. Angelo IK2CKR
GL a tutti, ma specialmente ad Alfeo & Angelo, i miei numi tutelari ..orecchie aperte , qui i tetrodi si fanno sempre più roventi ..quelli dell'est io sono sempre barefoot
Commenta