Presi in 160, 40, 30, 20, 17, 15, 10 (log online permettendo)... Uff.. quando mi servono non ci sono, quando loro ci sono, io stò al lavoro... Vabbè... Dai...
Grandissimo lavoro ragazzi, state andando alla grande!!!
Stasera, maltempo permettendo, spero di fare qualcosa in 80...
urca cercare di seguirti e' come stare dietro a Indurain in una cronometro al Tour de France....e' gia' tanto stargli dietro
urca cercare di seguirti e' come stare dietro a Indurain in una cronometro al Tour de France....e' gia' tanto stargli dietro
Prima o poi, come Indurain, mi ritirerò... Peccato solo non aver guadagnato i suoi soldi!!!
Cmq arrivano a bomba, sono facili da lavorare e peccato che in 12mt escono quando io stò al negozio!
Riproverò stasera con gli 80, a patto che il rumore mi dia tregua, con tutti stì temporali però...!
..grazie Alfeo, con te sono a 2 qso..devo andare in caccia di Vini
Non so chi mi ha preso a me in 15 cw ieri sera ma è stato un mago. Arrivava praticamente a 0 e mi immagino cosa stavano sentendo li.
IZ0IEN e il monopollo come i biscotti Togo.
Cris IZ0IEN http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
MA NON CI POSSO CREDERE !
Esattamente dopo 4 minuti che ho fatto QSO in 20m con Alfeo (M-I-T-I-C-O !), ero già sul log online !
Alla faccia dell'efficienza !! COMPLIMENTI RAGAZZI !
73
Piero
no no !....fatto qso,aperto pagina log e gia' on-line !...secondo me e' una discontinuita spazio-temporale che fa si che il Togo sia 10 minuti avanti nel futuro
A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
no no !....fatto qso,aperto pagina log e gia' on-line !...secondo me e' una discontinuita spazio-temporale che fa si che il Togo sia 10 minuti avanti nel futuro
Hai ragione!!!! Ho guardato il log, mi son trovato segnato anche in 10m, tanto che ho dovuto subito fare il QSO per avere la coscienza a posto...!
Commenta