Re: Waller flag antenna

:teeth_smile
Sono pienamente daccordo. Mi sa che sarà lo spunto per una probabile prossima realizzazione (WALLER FLAG
) In effetti le mie piastre sono due vere pale eoliche in caso di vento sostenuto. L'angolazione che preferirei e 120° almeno per la mia realizzazione.
Per un boom quadro che misure suggeriresti adeguate alla struttura ?
Un boom unico barra da 6 metri o suggeriresti due spezzoni con rinforzo centrale ?
Ma gli altri dove sono ?!si sono ritirati dalla discussione hi ?
Proprio ora !!
Comunque le piastre in alluminio in foto sono veramente interessanti e permetterebbero un montaggio abbastanza veloce e preciso.
Spero che Gianni ci faccia vedere ulteriori foto delle piastre sostegno canne in VTR per avere un idea delle proporzioni .
Appena andrò avanti con i lavori posterò le foto della mia versione casareccia.-
:

Sono pienamente daccordo. Mi sa che sarà lo spunto per una probabile prossima realizzazione (WALLER FLAG

Per un boom quadro che misure suggeriresti adeguate alla struttura ?
Un boom unico barra da 6 metri o suggeriresti due spezzoni con rinforzo centrale ?
Ma gli altri dove sono ?!si sono ritirati dalla discussione hi ?
Proprio ora !!
Comunque le piastre in alluminio in foto sono veramente interessanti e permetterebbero un montaggio abbastanza veloce e preciso.
Spero che Gianni ci faccia vedere ulteriori foto delle piastre sostegno canne in VTR per avere un idea delle proporzioni .
Appena andrò avanti con i lavori posterò le foto della mia versione casareccia.-
:
Originariamente inviato da i7phh
Visualizza il messaggio
Commenta