Vi invio il link di come ricevevo stanotte a tratti VP8STI in 160 metri.
Mi spaice per la poca dimestichezza e ....stanchezza, non sono riuscito a realizzare il video nel momento in cui lo ricevevo al top con la mia DHDL direzione Sud Ovest. Orario 00:30 UTC circa. Dopo tale orario cui l'ho collegato il segnale per diversi minuti è andato ad aumentare (pochi minuti ) per poi scomparire almeno per me e ricomparire flebilmente come quello che si sente in video.
Ringrazio Joe IZ3BSU che pazientemente mi ha aiutato stamattina ad estrapoloare il video dal programma aTube Catcher.
Peccato per questa fine così rapida e improvvisa delle operazioni. Speriamo che riescano a cavarsela senza troppi problemi, comunque una generosa donazione se la meritano.
La situazione è molto seria, fortuna che team ed equipaggio adesso sono al sicuro!
Si.. speriamo che riescano a recuperare tutto il materiale sull'isola ! Sia per l'eventuale loro danno economico, sia per il proseguo verso S. Georgia, senza apparecchiature non possono fare la spedizione..
che speriamo sia rapida e sicura. Potrebbero arrivare a King Edward Point domani notte, nel qual caso penso che occorra una giornata di lavoro per piantare il campo e alzare le antenne, quindi azzardo l' ipotesi che possa esserci sabato l' inizio del ballo.
Con tutto quello che gli è successo ci mancava solo l'orso polare che gli mangiava le merende e avevano vinto l'oscar della spedizione più s****ta dell'anno
73 Godifredo
Commenta