annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX4PG: 'resubmit to clarify'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TX4PG: 'resubmit to clarify'...

Ciao cari,
    'resubmit to clarify' non č altro che l'annotazione che č stata fatta dall'ARRL nel DXCC award credit slip della mia recente richiesta di endorsement delle qsl cartacee relativamente al qso di TX4PG del 2003.
    Chiaramente di accredito manco a parlarne!
    Il mancato accredito č dovuto all'errore nel prefisso in quanto nella compilazione del form del dxcc on line ho digitato TX5PG anzichč correttamente TX4PG.

La domanda č questa: che faccio? ovvero come posso risolvere la cosa (se č risolvibile nell'immediato), per esempio faccio la scansione della qsl in pdf e gliela mando via e-mail oppure cosa? Voi che suggerite...

73, Michele.

Re: TX4PG: 'resubmit to clarify'...

Michele
    ti chiedono di reinviare la lista (con il nominativo corretto) per sistemare il tutto, ripeti l'invio
    ciao 73
    Brix

Commenta

Ciao Brix,
      il bello č che la lista č stata gią convalidata con i relativi accrediti...devo ricompilare un nuovo form sul dxcc on line solo per quel qso e reinviarlo senza passare nuovamente per il dxcc desk? grazie nuovamente.

Michele.

Commenta

Quando farai la prossima application aggiungi quella QSL alle altre, badando di scrivere bene il nominativo. Tutto qui.

Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Sto operando...
        X