Da NA-170 !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HP2/I5OYY in pileup !
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: HP2/I5OYY in pileup !
P.o.r.c.a.pupazza, m'è scappato un rivolo di bava dalla bocca...
Se riuscirò ad andare in pensione, lì finirò i miei giorni!!!
Che invidia e complimenti ancora... ho provato a chiamare un pò di volte, ma le mie condizioni da quasi qrp non mi consentono di bucare il pilup purtroppo...!Ultima modifica di ik0xih; 26-03-14, 18:45.http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1
73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL
Commenta
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggioQuanto costa il viaggio aereo?
Paolo I4EWH
Ammesso che uno voglia tornare...DX ! What else !?
Commenta
-
Sera a tutti, da voi sono quasi le 00.00 qua sono le 17... Danio sta macinando dx in 10 mt, io mi diletto a leggere quello che succede in aria.. allora, per rispondere a EWH , venire qua, non costa molto, il biglietto per Panamà via Madrid costa dai 700 ai 900€ ... a questo devi aggiungere circa 50$ cad. per arrivare alle isole SanBlas, arrivati quà hai 2 scelte, trovare un charter, una barca o catamarano che ti porta a spasso.. (cosa fantastica) costo, dai 170 ai 220 $ al gg. tutto compreso, oppure soggiornare in uno dei tanti villaggi che ci sono sulle isole.. considera che sono gestiti dalla popolazione locale , i Kuna-Yala, e che sono poco piu di capanne senza servizi, e senza corrente, solo qualche villaggio ha il generatore.. che e' fra l'altro quello che ci dava noia da na-170, e hanno comunque il 110v a 60hz. Per poter trasmettere dal panamà occorre una autorizzazione rilasciata dal Gobierno panamense, dietro presentazione dei documenti richiesti, patente, licenza ita, passaporto e dichiarazione CEPT, panamà infatti aderisce alla CEPT, ma non e' sufficente, vogliono comunque avere i documenti e rilasciano il permesso e nominativo, che sarà sempre HP0-9/ixxxxx .... dipende dalle zone, qua siamo in zona 2 .. quindi HP2/ik5run 6 i5oyy ... se qualcuno vuole ulteriori info su charter e permessi, mi scriva in privato, sarà un piacere rispondergli. 73 a tutti. Simone
Commenta
Commenta