annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarborough Reef (old story)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarborough Reef (old story)

    Cari amici,
    non saltate sulla sedia. Non ancora nessuna prossima avventura confermata a Scarborough Reef in arrivo...
    Bene ricorderete che vi avevo detto di aver trovato in un angolino del mio PC una cartella dimenticata di un back up.. Ham Radio. Ebbene la cartella è veramente ricca e nei ritagli di tempo ci guardo, alla ricerca di qualcosa di interessante (che magari avevo dimenticato). Ebbene, ho trovato una storia molto coinvolgente che mi aveva mandato a suo tempo, dopo la fine della spedizione a BS7H del 2007 (son già passati quasi sette anni...) il mio fellow friend Joe, AA4NN uno dei membri di quella mitica esperienza. Per la cronaca c'era anche il nostro Max I8NHJ ormai 100 per cento 'merikano.

    Credo che in Italia la storia non si sia mai letta, un avventura con la "A" maiuscola. Per chi ha fatto spedizioni di un certo livello o segue il DX con passione, credo avrà i brividi leggendo questa storia. Non entriamo nel merito se sia giusto o meno mantenere come country DXCC questi quattro scogli affioranti dall'oceano perché la discussione ci porterebbe lontano e ci farebbe ricordare altri "strani" countries dxcc...
    Mi dispiace per chi non sa l'inglese, ma attualmente non avrei tempo per una traduzione. Se c'è qualche volontario, si faccia a avanti.
    73 e buona lettura a tutti

    Brix
    IN3ZNR WH0Q
    File allegati
    Ultima modifica di IN3ZNR; 08-04-16, 15:00.
Sto operando...
X