Periodo saturo di spedizioni interessanti, la componente italiana è molto importante nel gruppo, speriamo ci sia particolare attenzione per l'Europa e l'Italia..
Per me non è un new one assoluto, avendo due precedenti collegamenti con CE0ZIS, uno confermato in 20m SSB nel 1998 e uno non confermato in 10m SSB nel 2002. Ma in CW mi manca ! Non dovrebbero esserci difficoltà, salvo le solite del QRM iniziale, a collegarli ovunque. Spero siano in aria quanto prima, un colpo in canna (10m CW) qui è pronto anche per loro
Non sono un collezionista di call e spedizioni ma apprezzo molto lo spirito d'intrapendenza di ogni gruppo e mi fa molto piacere vedere colleghi italiani che si danno da fare in questo senzo!
Vi faccio un mare di auguri e vi cercheró on air !
Se qualcuno degli operatori leggesse il Forum vorrei suggerire di prestare maggiore attenzione all' Europa. Quando sentite qualche europeo nel pile-up sarebbe bene chiamare "EU only" perchè le ore di propagazione verso il nostro continente non sono molte, mentre gli americani si possono lavorare quasi tutto il giorno.
Commenta