annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor roll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor roll

Come si trovano , se esistono in rete tutti gli honor roll che esistono almeno dal 2009 in poi in tutti i modi ?
    insomma una lista almeno degli italiani che ci sono
    voglio spulciare
    rtt, misto , cw e ssb
    un link pse tnx

Re: Honor roll

Qui trovi le classifiche del DXCC:

http://www.arrl.org/dxcc-standings

nei primi 4 files PDF puoi vedere la classifica totale del DXCC nel misto, fonia, CW e digitale, gli Honor Roll sono indicati con un asterisco, il numero in classifica è quello dei paesi accreditati totali compresi anche i deleted.

Nell' ultimo PDF sono elencati solo gli Honor Roll in ordine di classifica, chi ha 340 paesi è Top Honor Roll, il numero dopo la barra indica i paesi totali accreditati compresi i deleted.

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      Qui trovi le classifiche del DXCC:
      http://www.arrl.org/dxcc-standings
      nei primi 4 files PDF puoi vedere la classifica totale del DXCC nel misto, fonia, CW e digitale, gli Honor Roll sono indicati con un asterisco, il numero in classifica è quello dei paesi accreditati totali compresi anche i deleted.
      Nell' ultimo PDF sono elencati solo gli Honor Roll in ordine di classifica, chi ha 340 paesi è Top Honor Roll, il numero dopo la barra indica i paesi totali accreditati compresi i deleted.
      Paolo I4EWH
      Avrei potuto essere Honor Roll, se solo fossi rimasto a casa, sono sempre a meno 1

Commenta

senti Paul grazie
        allora perchè non mi trovo nella lista degli honor roll in cw ? forse perchè non l ho richiesto ?
        ho 331 country correnti validati su lotw
        devo ancora accreditare perchè la volta scorsa non mi sono stati accettati in quanto operazioni non valide ( e qui mi serve un altro tuo aiutino in cw ) TU , EZ , e altri , ci sono qso del 1990 con EZ ex UH mi hanno detto che le devo mandare in usa perchè sono molto vecchie è vero ? anche i deleted sono qso fatti oltre 20 anni fa ,in pratica dovrei accreditare 12 qsl di cui 5 sono country deleted e la meta di questi qso sono ventennali
        non posso fare tutto a Pescara in novembre ???

Commenta

Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
          Avrei potuto essere Honor Roll, se solo fossi rimasto a casa, sono sempre a meno 1

fossi in te mi sarei remotizzato la stazione con casa tanto la corrente la pagano in ufficio anche quella remota

Commenta

ops Paul questa è la situazione su lotw perchè non mi trovo l 'honor roll in cw ?
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC04820.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 154.9 KB 
ID: 90038

Commenta

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
              ops Paul questa è la situazione su lotw perchè non mi trovo l 'honor roll in cw ?
              [ATTACH]7889[/ATTACH]
              ma LOL allora è vero che i DX si fanno anche per telefono !!!!!!!

hai 128 entities accreditate via telefono

Ah, 'sti pataccari dell'ultim'ora !

Cris IZ0IEN
              Cris IZ0IEN
              http://www.technecom.it
              Founder of FOC - Frigo Operators Club
              Member of SOC #990 - Second Operator Class
              Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Da qualche parte ci deve essere un errore. Io e OZD abbiamo gli stessi country validi accreditati in CW (esclusi i deleted):

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DXCC LOTW.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.2 KB 
ID: 90039

ma il mio nominativo compare nell' elenco degli HR in CW mentre quello di Tony non compare. Credo che occorra mandare due righe a Bill Moore, tuttavia quando io sono entrato nell' HR ho offerto una cena, sarà mica che OZD ha mancato al suo dovere e a Newington se ne sono accorti?

Paolo I4EWH

Commenta

Bill Moore puo aspettare hi a novembre c'è la fiera a pescara e si fa tutto li , ho aspettato 25 anni posso aspettare un altro paio di mesi

allora da informazione ricevute jqj e 2mqp possono controllare anche i deleted e le qsl vecchie ,
                  non possono solo controllare i qso in 160 mai presentato una
                  personalmente , tutti quelli che ho sono in lotw mai mandata una qsl in vita ,

per il resto una curiosità simpatica ,
                  nelle classifiche Honor Roll ci sono solo 2 italiani ad avercelo in tutte e 4 le categorie cioè RTTY , SSB , CW e MISTO sono I5KKG e I4MKN ,

poi magari nel frattempo incrociando le dita si lavora KH8 swains a settembre e si chiede anche il full honor roll
                  73 impataccati
                  la cosa più scocciante è sapere che in ssb ti mancano qso con GI HB0 HK e andarli a cercare nei scatoloni le qsl
                  mannaggia le patacche

nel frattempo mi sono accorto che sono cambiati i modi per compilare gli accrediti
                  my two balls

https://p1k.arrl.org/onlinedxcc/index.php
                  Ultima modifica di IK0OZD; 29-08-12, 13:17.

Commenta

Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                    Bill Moore puo aspettare hi a novembre c'è la fiera a pescara
                    Come preferisci, ma se gli mandi una mail prima ti arriva una risposta automatica che conferma la ricezione, poi di solito in 3 giorni risolvono il problema.

nelle classifiche Honor Roll ci sono solo 2 italiani ad avercelo in tutte e 4 le categorie cioè RTTY , SSB , CW e MISTO sono I5KKG e I4MKN ,
                    Bello, fanno onore all' Italia.

poi magari nel frattempo incrociando le dita si lavora KH8 swains a settembre e si chiede anche il full honor roll
                    Se ti manca solo Swains per il Top Honor Roll non dovresti avere grossi problemi, la spedizione è ben organizzata, gli operatori sono ottimi, la propagazione ci dovrebbe essere, se non saltano fuori inconvenienti almeno una bottarella gliela dovresti dare.

la cosa più scocciante è sapere che in ssb ti mancano qso con GI HB0 HK e andarli a cercare nei scatoloni le qsl
                    Non me lo dire, anch' io ho approfittato di questa pausa per fare un po' d' ordine fra le mie cartoline polverose...

nel frattempo mi sono accorto che sono cambiati i modi per compilare gli accrediti
                    Puoi ancora chiedere l' accredito nel modo tradizionale però con il sistema on-line risparmi parecchio tempo. Poi, volendo, ne risparmiano anche loro perchè invece dei due mesi canonici dovrebbero impiegare meno della metà, ovviamente quando la procedura sarà ben rodata e saranno esaurite le application di vecchio tipo.

Paolo I4EWH

Commenta

tnx Paul spero proprio di riuscire con il kh8
                      metto la firma per 3 qso anche sulla stessa banda ma in modi differenti
                      di più non m interessa
                      intanto in questo momento sono in viaggio
                      -6

Commenta

Ma se el pataccaro non ha mai richiesto il dxcc in cw come si può trovare sulla lista degli H.R.? a Tony vedi che quando avrai tutti e 4 gli H.R. ti daranno la tessera per la caritas.

Commenta

Caspita Tony, lo spread fra la tua credibilità e quella degli altri europei si sta allargando pericolosamente...

Paolo I4EWH

Commenta

A me è arrivato un Odor Roll....

non è che dovrei dare aria allo stanzino della radio ?

I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

Commenta

hi ragazzuoli risolto l'arcano me l'ha data un pischello di IW0 e non solo a me , che se non hai mai richiesto nulla in cw non risulti nella lista mi meraviglio di tutti voi che state a fa accrediti ogni 5 qsl e non sapete ste cose dopo che avete speso milioni di euro in accrediti e qsl , io riguardo le patacche e agli accrediti so un pischello al vostro confronto , alla fine forse avrò speso 500 euro per tutti e 4 hi , tutto via buro hi , dopo ci lamentiamo dello spread e del non consumismo hi
                              pentitevi e pedalate

mi devo compra na tastiera nuova
                              forse

ciao ti scrivo riguardo al post sulla lista drgli honor roll dell'ARRL .... non c'è nessun problema è tutto regolare ... se ci fai caso accanto al DXCC CW di Paolo EWH ci sta un asterisco, il che vuol dire che ha richiesto il DXCC CW a suo tempo ... quindi quando è diventato honor roll CW gli hanno inserito il call nella lista degli Honor Roll CW .... Tu invece non hai l'asterisco, quindi di conseguenza non puoi comparire nella lista del DXCC CW e tantomeno degli Honor Roll CW ... non basta avere i countries accreditati, occorre anche aver richiesto il DXCC in CW per comparire nelle liste ... non occorre disturbare Bill Moore
                              Ultima modifica di IK0OZD; 29-08-12, 17:45.

Commenta

Sto operando...
                              X