annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor roll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Honor roll

Tony,
    tu non hai mai richiesto il DXCC in CW? Davvero?
    Tony, il DXCC in CW i bambini americani lo chiedono a 8 anni. In Giappone qualcuno un po' prima.
    Tony, in Russia a 7 anni le bambine giocano più con il paddle che con le Barbie, a 9 anni chiedono il DXCC e a 14 vincono i campionati di HST.
    Tony... lasciamo perdere và.

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

non sono sicuro di diventare un pataccaro ancora ( dipende da quanto costa la cosa se costa mollo tutto accreditero 155 qsl e basta sarò un pataccaro senza patacche ma scemo per 3 cornicette no )
      giuro che la prima e ultima cosa che ho richiesto in vita mia è stato l 'honor roll pensavo fosse uno solo con tutti i country misti non sapevo esistesse per ogni modo sono cose che non mi hanno mai interessato da bambino giocavo con il camion e la ruspa come tutti in Italia hi , anzi ti dico una cosa a quell'eta facevo il chirichetto alla chiesa di Sant 'Antonio altro che paddle come i russi

mi piace giocare anche adesso hi
      Ultima modifica di IK0OZD; 29-08-12, 19:32.

Commenta

ma quanti soldi avete speso per accreditare tutte le qsl , roba da mettere veramente sul redditometro ,
        per accreditare nh8 12 euro per la targa #1 h,r, 100 euro + o -
        per accreditare 60 qso tra cw e rtty altri non mi ricordo quanti euro
        se voglio l h.r. in cw e rtty mi ci vuole che vendo la casa mamma mia e che dè

altro che crisi hi

Commenta

Tony l'americani sò forti, se si sono inventati questo giocattolo è perchè hanno fiutato il business. Non fare mai il conto di quanto hai speso per avere le QSL, per avere gli accrediti, per avere i diplomi se no ti strappi i capelli.Siccome si fa un po per anno i costi sono sostenibili ma tutto insieme è una batosta. Aoh , l'americani mica sono scemi!
          73 Godifredo

Commenta

Considerate anche la disponibilità economica degli americani, che fa vedere tante cose sotto un'altra ottica.. la crisi, ormai, e un ricordo, e cmq era per chi non aveva soldi, tanto per cambiare..

Mi capitò ieri di vedere su di un sito USA, un banner che invitava a fare offerte per i bambini di Haiti, con un numero verde USA etc. l'importo minimo che qui di solito è di 1-2€ era di 10$... la cosa la dice lunga
            DX ! What else !?

Commenta

Originariamente inviato da I0GOD Visualizza il messaggio
              Tony l'americani sò forti, se si sono inventati questo giocattolo è perchè hanno fiutato il business. Non fare mai il conto di quanto hai speso per avere le QSL, per avere gli accrediti, per avere i diplomi se no ti strappi i capelli.Siccome si fa un po per anno i costi sono sostenibili ma tutto insieme è una batosta. Aoh , l'americani mica sono scemi!
              73 Godifredo
              ciao GODI ho speso sicuramente più in accrediti che in qsl oppure + o - siamo li e personalmente non sono uno che chiede qsl dirette , se non fosse per l 'mxdc che le invia gratuitamente non vedrei qsl dirette per il prossimo secolo hi , non ho chiesto nemmeno nh8 al momento sempre approfittando dell 'mxdc o mdxc mediterraneo dx club insomma , tutto al 90% via buro e contrariamente a tante altre cose funziona benissimo il nostro buro
              ciao

il lato positivo è che non devo più spendere denaro per ottenere qsl a meno che non s'inventino un nuovo scoglio in mezzo al pacifico che riaffiora dopo la tempesta dei maya ,
              la cosa strana è che invece di #1 honor roll in italia ce ne sono solo 64 pensavo fossero molti molti di più
              Ultima modifica di IK0OZD; 14-12-12, 18:02.

Commenta

Da qualche mese non c'è più il sovrapprezzo per le application dopo la prima, quindi chi ne fa più di una all' anno spende meno che in passato.

Paolo I4EWH
                http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                X