annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9M0L -commento di Nigel G3TXF -forum di at-communication.com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 9M0L -commento di Nigel G3TXF -forum di at-communication.com

un'esplicativo commento di Nigel e delle sue strategie in questi ultimi giorni di operazioni da 9M0L, pubblicato nel forum di at-communication.com
    E' un signore, altrochè
    http://forum.at-communication.com/vi....php?f=3&t=863
    Helga, in3fhe

Re: 9M0L -commento di Nigel G3TXF -forum di at-communication.com

10m CW : Spent two hours yesterday (Wednesday) on 10m, without hearing any trace of western Europe. The nearest thing were a pair of EA8s and 4X4s. Will try on 10m again.
    Mi coplisce molto questa frase, infatti anche io mi chiedevo come mai non fossero in 10m in questi giorni.

Curioso osservare che, domenica, arrivava sia Nigel in cw nel mezzo del giorno, io purtroppo non ero in radio, ma lo hanno collegato in moltissimi anche dalle mie parti con un segnale decente e lavorabile, e sia, nel pomeriggio, un operatore locale in SSB, che putroppo... senza voler condannare nessuno, era disastroso qso ogni 2-3 minuti, call lasciati a mezzo "ending Lima ending Lima ?" per poi rifare qrz 2 minuti dopo etc. ma con un bel segnale qui, s7-9 ! Quindi condizione aperta.

E da domenica ad adesso, gli indici solari non sono che andati a migliorare, ieri nel mezzo del giorno ascoltavo 9M2, XW etc. in 10m, senza problemi, come sarà possibile che solo lì, in quell'isoletta, non ci siano, almeno, le condizioni di domenica ?

Art che ne dice ?
    DX ! What else !?

Commenta

E' un signore, altrochè
      Concordo al 1000 per 1000 !! Noto una grandissima somiglianza nello stile e nei modi con il compianto Jim VK9NS. Gli 'scrittori da cluster' farebbero bene a darsi una calmata per non cadere nel ridicolo, oltre che nella stupidità di certe affermazioni gratuite. 73' Silvano i4zsq
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

Commenta

Oggi arrivati anche in 10m, si vede che proprio non c'erano condizioni...
        DX ! What else !?

Commenta

Sto operando...
        X