Re: HK0NA Malpelo
Oh ma tu devi fare una gitarella da me Helga....per quanto riguarda il log on line, dopo aver letto delle difficoltà dal sito B sulla scogliera al sito A, mi sono tranquillizzato. Adesso ho tutto quello che ho fatto confermato nel log.
Per gli 80 metri, sia per HK0 che VP6 ho fatto due levatacce alle 4:30 per due giornoi di fila. Pratica chiusa, l'ora migliore per farli entrambi non è quando arrivano più forte, ma quando ci sono meno casinari. Per me prima delle 5.. Alle 5.05 ho chiuso e sono tornato a dormire per un altra ora e mezza prima di andare al lavoro ... Comunque per me tutto bene sia come oper. che come segnali. nulla da recriminare.
Helga ti affitto una cameretta vicino alla radio
Originariamente inviato da in3fhe
Visualizza il messaggio
Per gli 80 metri, sia per HK0 che VP6 ho fatto due levatacce alle 4:30 per due giornoi di fila. Pratica chiusa, l'ora migliore per farli entrambi non è quando arrivano più forte, ma quando ci sono meno casinari. Per me prima delle 5.. Alle 5.05 ho chiuso e sono tornato a dormire per un altra ora e mezza prima di andare al lavoro ... Comunque per me tutto bene sia come oper. che come segnali. nulla da recriminare.
Helga ti affitto una cameretta vicino alla radio
Commenta