annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanzania marzo 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanzania marzo 2012

    Il prossimo Marzo tornerò in Tanzania per finire dei lavori nella Missione di Ilembula a circa 800km sud di Dar es Salaam.Conto di essere attivo nel tempo libero ancora come 5H3MB su tutte le bande meno i 160 in CW SSB e RTTY.
    Userò il TS 850 della missione e il mio FT100.
    In missione c'è una 3 El. tribanda fissa sull'Europa e poi userò dei dipoli e verticali.Sono a 1500 metri di altitudine per cui la posizione è favorevole.
    Ho fatto prendere un paio di batterie per scongiurare la quasi giornaliera mancanza di corrente. Qsl via buro(preferito) diretta via IK2GZU e Lotw appena torno.
    Sempre appena torno aggiornerò il log on line.
    Nei prossimi giorni conto di aggiornare il sito: http://www.buffoli-pm.it/5h/Tanzania%202011.htm con altre info.
    Ci si sente.Grazie 73 de Maurizio IK2GZU

  • #2
    Re: Tanzania marzo 2012

    Per caso pensi di uscire anche in 6 metri? Se il flusso si rialza abbiamo qualche possibilità via TEP. Ti basterebbe anche solo una 3 elementi, e un po' di fortuna...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: Tanzania marzo 2012

      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      Per caso pensi di uscire anche in 6 metri? Se il flusso si rialza abbiamo qualche possibilità via TEP. Ti basterebbe anche solo una 3 elementi, e un po' di fortuna...

      Paolo I4EWH
      Penserei di provarci,speriamo solo che il mio tempo libero coincida con condizioni favorevoli.
      73 de Maurizio IK2GZU

      Commenta


      • #4
        Re: Tanzania marzo 2012

        Originariamente inviato da ik2gzu Visualizza il messaggio
        Penserei di provarci,speriamo solo che il mio tempo libero coincida con condizioni favorevoli.
        73 de Maurizio IK2GZU
        Beh, quello sempre, ma ha ragione Paolo, potrebbe essere fattibile, hai l'FT-100 che in 6m lavora decorosamente, una piccola direttiva... beh, si può fare anche in loco, con 4 canne di bambù tagliate e filo elettrico !

        In bocca al lupo.
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Re: Tanzania marzo 2012

          Originariamente inviato da ik2gzu Visualizza il messaggio
          Il prossimo Marzo tornerò in Tanzania per finire dei lavori nella Missione di Ilembula a circa 800km sud di Dar es Salaam.Conto di essere attivo nel tempo libero ancora come 5H3MB su tutte le bande meno i 160 in CW SSB e RTTY.
          Userò il TS 850 della missione e il mio FT100.
          In missione c'è una 3 El. tribanda fissa sull'Europa e poi userò dei dipoli e verticali.Sono a 1500 metri di altitudine per cui la posizione è favorevole.
          Ho fatto prendere un paio di batterie per scongiurare la quasi giornaliera mancanza di corrente. Qsl via buro(preferito) diretta via IK2GZU e Lotw appena torno.
          Sempre appena torno aggiornerò il log on line.
          Nei prossimi giorni conto di aggiornare il sito: http://www.buffoli-pm.it/5h/Tanzania%202011.htm con altre info.
          Ci si sente.Grazie 73 de Maurizio IK2GZU

          Bene Maurizio! Bravo primo per il tuo scopo principale della QSY e poi per i qso che farò se riuscirò a collegarti su qualche banda..tipo i 12 metri per esempio
          73 Fabrizio

          Commenta

          Sto operando...
          X