annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zk2x zk2v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Zk2x zk2v

    Prenderò in considerazione Grottaferrata. Conosco di persona anche se superficialmente IZ0BTV e IK0ZCW che abitano lì. Chiudo qui la conversazione, scusandomi per aver abbandonato clamorosamente l'argomento ZK2.
    Saluti!!
    Fabrizio

    Commenta


    • #17
      Re: Zk2x zk2v

      Stasera arriva via LP in 15m, è la prima volta che lo sento la sera su di una banda alta, probabilmente perchè non mi era mai capitato di esserci.

      la dxpedition + bella per me è e44 di dicembre e 9x del 24 dicembre
      Cioncia, stracioncia, cioncia immersa nella cioncia, come collegare Pasquà in 40m !
      Come fai a paragonarli ad un paese del pacifico !?
      Come paragonare la befana alla Belen !
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Re: Zk2x zk2v

        Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
        Stasera arriva via LP in 15m, è la prima volta che lo sento la sera su di una banda alta, probabilmente perchè non mi era mai capitato di esserci.



        Cioncia, stracioncia, cioncia immersa nella cioncia, come collegare Pasquà in 40m !
        Come fai a paragonarli ad un paese del pacifico !?
        Come paragonare la befana alla Belen !



        un colpetto solo Enrico , 2 qso uno a country , sono i miei punti 329 e 330 , sono new one quest'anno ed è per colpa tua che ho questa fissa e sto facendo tutto per far vedere che i italiana non siamo tutti pizza , spaghetti e maccheroni ,
        quando mai più mi capiterà un 'occasione come questa in tutta la vita ?
        mannaggia la paletta

        Commenta


        • #19
          Re: Zk2x zk2v

          buongiorno Fabrizio
          allora l'anno scorso Simone e il metereologo era prensenti alla cena a grottaferrata
          se ti va di venire fammelo sapere che ti inserisco ma ti prego non uppare ikl post su arifidenza ssiamo già abbastanza tutta gente allegra , Dio l'aiuta

          http://www.arifidenza.it/forum/topic...OPIC_ID=174845
          ops dimenticavo lo ZK2 è in questo momento a 21083 arriva dalla parte dello s-meter dove c'è scritto +20 SP sta andando con lo skimmer
          Ultima modifica di IK0OZD; 09-12-11, 07:50.

          Commenta


          • #20
            Re: Zk2x zk2v

            Si, stavo giusto leggendo arifidenza (dove non posso scrivere) e poi sono tornato qui "per caso" e ti ho letto. Intanto ti ringrazio per l'invito! Ci penso un pochino e ti faccio sapere. Devo decidere, ma ti darò la risposta a breve
            Fabrizio

            Commenta

            Sto operando...
            X