senti guarda che c'è anche gente normale che lavora 10 ore al giorno e deve arrangiarsi a fare Rotuma solo in 20 metri
allora vieni a Monopoli o no? Se manchi tu chi mi mantiene a pranzo e cena?
Comunque domani vedo di fare un po' di Oceania Contest e di fare anche Rotuma in 17 che mi manca..in 12 mi sa che da noi in montagna sarà durissima
lavorate lavorate qualcuno dovra pur farlo ,
fatevi qualcosa di remoto come me allora
perseus , iphone , ipad , cosi si fa tutto o no ?
puo essere che siamo ancora nel medioevo ?
...l'ho detto ieri sera, tra 3D2R e due giorni in barca nell' Arcipelago.....beh! ....fate un po' voi...... qui e' ancora estate e per di piu' senza turisti.
Se ce la faccio dopo bene, se no sara' per la prossima volta, Rotuma ritorna, un settembre cosi' non si sa
A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
...l'ho detto ieri sera, tra 3D2R e due giorni in barca nell' Arcipelago.....beh! ....fate un po' voi...... qui e' ancora estate e per di piu' senza turisti.
Se ce la faccio dopo bene, se no sara' per la prossima volta, Rotuma ritorna, un settembre cosi' non si sa
e come si fa a non quotarti?
io me li sono fatti stamattina , poi ho sbrigato le faccende ed oggi sono andato al mare,...oddio non sara' la sardegna eh? ma vuoi mettere invece del lago che avevo fino a tre anni fa?
il mare e' sempre il mare
i dx possono tranquillamente aspettare
e come si fa a non quotarti?
io me li sono fatti stamattina , poi ho sbrigato le faccende ed oggi sono andato al mare,...oddio non sara' la sardegna eh? ma vuoi mettere invece del lago che avevo fino a tre anni fa?
il mare e' sempre il mare
i dx possono tranquillamente aspettare
il dx non aspetta nessuno
ogni lasciata è persa
come le belle donne che non ti sei soffermato a valutare ....hi hi
se ti piace lo vivi e ti prende
se non ti piace lui se ne accorge e ti scappa ...
hai le attrezzature per fare quello che vuoi dipende solo dalle tue capacita ora , puo essere che domani tu lo ascolti e io no
sono parole che sembrano uno scherzare continuo ,,,,...ma so vere .....solo a chi piace veramente il dx .....capisce.......vero ?????
lavorate lavorate qualcuno dovra pur farlo ,
fatevi qualcosa di remoto come me allora
perseus , iphone , ipad , cosi si fa tutto o no ?
puo essere che siamo ancora nel medioevo ?
Ti capisco Toni...io ora sono rilassato perche' l'ho collegato.( e vedo ora confermato dal log )
Poiche' per me basta una volta e se ne viene una seconda tanto meglio , io ho dato e ricevuto....
per quello me ne vado al mare,..il mio prossimo obiettivo e' tentare la sorte con un'altra attivazione
Bene, io sono stracontento , stamattina mi sono messo a caccia dalle 5.30 e li ho sentiti dalle 6.50 fino a 5minuti fa a 7005.0 e anche bene s2, peccato che la nostra finestra è troppo piccola, non sono passato dall'idea ma non me ne frega, già sentirli cosi bene da qui per me è un super DX!!
Paolo voi ci siete riusciti?
Buon WE!
Giuseppe (Joe) Fadalti
I Z 3 B S U
Socio A.r.i - MDXC#171
Director MDXC "Belluno"
MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!! http://www.iz3bsu.com/
allora come va la preda ?????
messa nel forno ? c' è pure il contorno di t32
una mangiatona enorme
messi a log stamane in 10m SSB. In questo momento arriva S8 e segnale ancora in crescita.
Questo il responso di WinCAP per la tratta IK7JWY-3D2R (modello basato su valori medi mensili degli indici ionosferici e sul valore smoothed del Sunspot Number)
Commenta