complimenti a tutti
oggi è più bello pileup domenicale doppia libidine ,
il 3d2 arriva veraamente bene in 28 ssb e 24 rtty segnali d'altri tempi
è anche a 14188 adesso listen 14300 only number 9 segnali buonissimi su tutte le bande ,
path polare magnifico stamane ascoltato molto bene anche yj8 e t32 in 24 very bene , country inflazionati ma pur sempre pacifico ,
vado a timbrare il cartellino del t32 tanto per esserci ...rimanessero male .....
In SSB mi è sfuggito... ho ospiti, quindi se sto sempre in radio, giustamente la xyl mi legna sodo, in cw la cosa è più indolore... l'ho trovato ora, arriva S7-8, fatto con una chiamata, nel silenzio più assoluto (a parte il relè non qsk...) kiul pazzesco... vado per il primo..
vero! fatti in 8 bande e 3 modi ! che ci vuole....sara' che non son proprio capace,cosi' vado in barca anche oggi.Buon divertimento.
elementare mio caro Fabrizio elementare ,
ho avuto 3 antenne e 2 radio con doppio rx
fisse sul pacifico a 30/40 gradi in ascolto per
2 giorni e mezzo di seguito , ora mi ha un po stufato
basta con il pacifico in 28
a parte i scherzi
tosto sto rotuma eh ?
dai che fra un po sfolla ........
Bah! vediamo in settimana se ce la faccio...il sole e l'aria buona di questo fine settimana valgono come un P5
p.s. devo dire che non mi sono impegnato piu' di tanto...
A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
dai ancora oggi e 2 giorni per fare il qso , da stamattina al massimo domattina cominceranno a fare cq a vuoto ,
almeno stamattina in 10 mhz e 18 mhz lo facevano in cw , pochissimi clienti ,
hanno un buon segnale se si caccia invece di pescare si fa pure con la verticale e 100 watt. poi la propagazione ci mette naturalmente il suo......
tutto dipende da lei , miss propagazione , non è da imputare a nessuna altra motivazione , colpa o scusa ...................
buona giornata a tutti
stamattina in 40 metri cw segnale da paura sul mio pezzo di wire ,
ho sentito passare pure il mio diletto sposo con molta prepotenza 2 secondi prima di me
1 colpo solo con i watt della radio .
da questa parte del globo pesca sportiva facile basta buttare l'amo , meglio l'ippica.....
Questa sera ho assistito a un festival di disturbatori in 80 metri sulla frequenza della spedizione, sia in CW che in SSB. Spero che qualcuno di questi legga il Forum, e nel caso ad essi dedico questa immagine, e una delle mie più sentite, riconoscenti e affettuose pernacchie
La stessa situazione era in 40m cw, disturbatori di ogni tipo, anche in SSB, l'unica difesa è NON spottare i dx su queste 2 bande, perchè gli *****i vengono con gli spot come le mosche con... insomma, lo sappiamo, quindi.. ma purtroppo moltissimi, anche italici, non lo capiscono e spottano, probabilmente colpiti da quella malattia "spotto = esisto"
Commenta