IZ3DBA 21025.0 3D2R YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 0709 30 Sep Fiji
QSO facile. I buoni lo avevano fatto mezz'ora prima via L.P. con la GP dei 17 metri e il transmatch ! ! ! ! ! ! Ciao Jack de Silvano i4zsq
Silvano il Jack lo ha collegato un paio di minuti dopo di me,..anch'io ho esultato grande Jack
senti guarda che c'è anche gente normale che lavora 10 ore al giorno e deve arrangiarsi a fare Rotuma solo in 20 metri
allora vieni a Monopoli o no? Se manchi tu chi mi mantiene a pranzo e cena?
Comunque domani vedo di fare un po' di Oceania Contest e di fare anche Rotuma in 17 che mi manca..in 12 mi sa che da noi in montagna sarà durissima
lavorate lavorate qualcuno dovra pur farlo ,
fatevi qualcosa di remoto come me allora
perseus , iphone , ipad , cosi si fa tutto o no ?
puo essere che siamo ancora nel medioevo ?
...l'ho detto ieri sera, tra 3D2R e due giorni in barca nell' Arcipelago.....beh! ....fate un po' voi...... qui e' ancora estate e per di piu' senza turisti.
Se ce la faccio dopo bene, se no sara' per la prossima volta, Rotuma ritorna, un settembre cosi' non si sa
A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
...l'ho detto ieri sera, tra 3D2R e due giorni in barca nell' Arcipelago.....beh! ....fate un po' voi...... qui e' ancora estate e per di piu' senza turisti.
Se ce la faccio dopo bene, se no sara' per la prossima volta, Rotuma ritorna, un settembre cosi' non si sa
e come si fa a non quotarti?
io me li sono fatti stamattina , poi ho sbrigato le faccende ed oggi sono andato al mare,...oddio non sara' la sardegna eh? ma vuoi mettere invece del lago che avevo fino a tre anni fa?
il mare e' sempre il mare
i dx possono tranquillamente aspettare
e come si fa a non quotarti?
io me li sono fatti stamattina , poi ho sbrigato le faccende ed oggi sono andato al mare,...oddio non sara' la sardegna eh? ma vuoi mettere invece del lago che avevo fino a tre anni fa?
il mare e' sempre il mare
i dx possono tranquillamente aspettare
il dx non aspetta nessuno
ogni lasciata è persa
come le belle donne che non ti sei soffermato a valutare ....hi hi
se ti piace lo vivi e ti prende
se non ti piace lui se ne accorge e ti scappa ...
hai le attrezzature per fare quello che vuoi dipende solo dalle tue capacita ora , puo essere che domani tu lo ascolti e io no
sono parole che sembrano uno scherzare continuo ,,,,...ma so vere .....solo a chi piace veramente il dx .....capisce.......vero ?????
lavorate lavorate qualcuno dovra pur farlo ,
fatevi qualcosa di remoto come me allora
perseus , iphone , ipad , cosi si fa tutto o no ?
puo essere che siamo ancora nel medioevo ?
Ti capisco Toni...io ora sono rilassato perche' l'ho collegato.( e vedo ora confermato dal log )
Poiche' per me basta una volta e se ne viene una seconda tanto meglio , io ho dato e ricevuto....
per quello me ne vado al mare,..il mio prossimo obiettivo e' tentare la sorte con un'altra attivazione
Bene, io sono stracontento , stamattina mi sono messo a caccia dalle 5.30 e li ho sentiti dalle 6.50 fino a 5minuti fa a 7005.0 e anche bene s2, peccato che la nostra finestra è troppo piccola, non sono passato dall'idea ma non me ne frega, già sentirli cosi bene da qui per me è un super DX!!
Paolo voi ci siete riusciti?
Buon WE!
Giuseppe (Joe) Fadalti
I Z 3 B S U
Socio A.r.i - MDXC#171 - IQ3DQ
Director MDXC "Belluno" http://www.iz3bsu.com/
allora come va la preda ?????
messa nel forno ? c' è pure il contorno di t32
una mangiatona enorme
messi a log stamane in 10m SSB. In questo momento arriva S8 e segnale ancora in crescita.
Questo il responso di WinCAP per la tratta IK7JWY-3D2R (modello basato su valori medi mensili degli indici ionosferici e sul valore smoothed del Sunspot Number)
Commenta