annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
St0r
Comprimi
X
-
Re: St0r
Grazie! Ora siamo vicini a 120.000 QSO e il pile-up in 40 non accenna minimamente a sfoltirsi. I call unici hanno superato i 27.000 per cui immagino che i DX'er veramente assatanati esistenti al giorno d' oggi, siano più o meno un numero simile. Per ora non mi sembra che ci sia pericolo di estinzione anche se ad ascoltare stasera forse esiste quello dell' infarto...
Paolo I4EWH
Commenta
-
Ciao Paolo, per il numero siamo lì intorno. Anche nelle utime spedizioni il numero dei call unici si aggirava sui 20000. Purtroppo non si può sapere tra questi 20000 quali sono quelli che fanno attività tutto l'anno oppure quelli che escono spot quando esce un paese nuovo. La cosa buona è che noi in Italia siamo sempre tra i primi posti e questo penso che faccia rosicare molto gli altri OM europei. Sugli americani e Jap non c'è molto da aggiungere, sono sempre in testa.... Auguri e buone vacanze,
Godifredo
Commenta
-
Originariamente inviato da I0GOD Visualizza il messaggio........La cosa buona è che noi in Italia siamo sempre tra i primi posti e questo penso che faccia rosicare molto gli altri OM europei. Sugli americani e Jap non c'è molto da aggiungere, sono sempre in testa.... Auguri e buone vacanze,
Godifredo
....e un po' ci abbiamo messo noi di nostro da HRWA vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
Commenta
-
Si, noi italiani ci siamo difesi molto bene, forse anche perchè c' era un nostro connazionale. Siamo parecchi ad avere riempito almeno una ventina di slot, ma la nostra è una posizione privilegiata, USA e JA hanno dovuto impegnarsi un po' di più. Se non vado errato gli unici abbastanza insoddisfatti mi pare siano stati i VK, mentre anche dalla west-coast dovrebbero aver lavorato la spedizione piuttosto bene.
Vedremo al ritorno cosa ci racconteranno i nostri eroi, sono molto curioso di sapere fra l' altro chi potrebbe aver "remato contro".
Paolo I4EWH
Commenta
-
carissimi ragazzi anche io voglio dire la mia
uno sfotto a im0qma che non so se non è riuscito a superarmi nel riempire slot oppure lo ha fatto per rispetto
e un grande pernacchione a chi non è riuscito a collegare su almeno 9 bande il sudan in rtty
è stato un country veramente tosto questo ,ora che è finito ci si sente veramente esausti dalla fatica , non ho coraggio di spiare nei log online ho guardato solo quello di Fabrizio QMA hi
bellissima spedizione
bravi gli operatori
bravissimi tutti
73 invidiosi
Commenta
-
Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggiocarissimi ragazzi anche io voglio dire la mia
uno sfotto a im0qma che non so se non è riuscito a superarmi nel riempire slot oppure lo ha fatto per rispetto
e un grande pernacchione a chi non è riuscito a collegare su almeno 9 bande il sudan in rtty
è stato un country veramente tosto questo ,ora che è finito ci si sente veramente esausti dalla fatica , non ho coraggio di spiare nei log online ho guardato solo quello di Fabrizio QMA hi
bellissima spedizione
bravi gli operatori
bravissimi tutti
73 invidiosi
mo' t'aspetto con TY1KSA vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggioad ogni modo con la mia verticala arrivavano " a bomba" ieri pomeriggio.Ho fatto un piccolo video messo sul mio canale del tubo:
http://www.youtube.com/watch?v=SwXgdXxxjJ0
ciaoo
Commenta
-
..... a proposito, abbiamo vinto qualche maglietta?
Paolo I4EWH
Commenta
-
Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggiomitico, questo operatore è proprio bravo, anzi bravissimo ... peccato che io non abbia potuto lavorare la spedizione, purtroppo ero via.
Decisamente con questa battuta ti sei guadagnato lo spazio per la prossima DXped HIIIIIIIIIIIIIIIII
Congrats !
Franco I4LCK
Commenta
-
Peccato davvero Brix , non sai cosa ti sei perso !
La prossima volta programma meglio i tuoi viaggi e resta a casa quando ci sono queste DXpedition con operatori cos' in gambaA vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
Commenta
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio..... a proposito, abbiamo vinto qualche maglietta?
Paolo I4EWHA vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo
Commenta
-
Ciao ragazzi
Ho impiegato tre giorni per riprendermi. Dal 6 al 9 abbiamo operato in 7, con tre stazioni attive praticamente H24. Poi il ritorno via Juba-Karthoum-Cairo, stop. Al Cairo invece che saggiamente andare a dormire siamo andati a Giza sulla piana delle Piramidi a vedere lo spettacolo con le luci laser. Il mattino poi Cairo- Madrid - Bergamo. Per fortuna a Bergamo sono venuti la XYL e amici a raccattarmi. Tutto ok tra ste dogane, a quelli del Cairo ho detto che il K3 mi serve per sentire la radio stereo?!!? Music? Yes HI-FI
Povera Elecraft.
Adesso sono in Alto Adige vicino alla Helga in val d'Ultimo sopra a Merano per tre giorni. Dormo
Buoni DX!!
PS: probabile che in Ottobre DJ9ZB vada giu
M se viene assegnato il nuovo prefisso, cosi' anche io avro' il new one
Commenta
-
Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggioCiao ragazzi
Ho impiegato tre giorni per riprendermi. Dal 6 al 9 abbiamo operato in 7, con tre stazioni attive praticamente H24. Poi il ritorno via Juba-Karthoum-Cairo, stop. Al Cairo invece che saggiamente andare a dormire siamo andati a Giza sulla piana delle Piramidi a vedere lo spettacolo con le luci laser. Il mattino poi Cairo- Madrid - Bergamo. Per fortuna a Bergamo sono venuti la XYL e amici a raccattarmi. Tutto ok tra ste dogane, a quelli del Cairo ho detto che il K3 mi serve per sentire la radio stereo?!!? Music? Yes HI-FI
Povera Elecraft.
Adesso sono in Alto Adige vicino alla Helga in val d'Ultimo sopra a Merano per tre giorni. Dormo
Buoni DX!!
PS: probabile che in Ottobre DJ9ZB vada giu
M se viene assegnato il nuovo prefisso, cosi' anche io avro' il new one
Riposo meritato Brix e complimenti, spero di poter leggere un gran bel racconto o di vedere la presentazione con foto ecccc come quello che ho avuto l'occasione di vedere a Belluno.
Se ti capita o se avete pensato di fare un dvd io lo prenderei volentieri.
Buon ferragosto.Giuseppe (Joe) Fadalti
I Z 3 B S U
Socio A.r.i - MDXC#171
Director MDXC "Belluno"
MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!!
http://www.iz3bsu.com/
Commenta
Commenta