Ciao Art, IZ7LDC è giovane ma pignolo come un orologiaio svizzero..... IZ7AUH è IZ7AUH....la logistica fatta persona... diciamo che la nostra preoccupazione più grande adesso, è capire se l'antenna Loran sull' isola è ancora attiva....non vorremmo ritrovarci sordi.. stay tuned....
Posso dirti con certezza che in tutte le aree frequentate e concesse a parenti dei militari (vedi lido e tutti gli arenili), negli orari concessi sordo non sono mai diventato!
Ciao Gianni,
Non è stato fatto con quella intenzione, ma sapere che nel lontano 76 avete usato un call simile, mi onora!
Ci stiamo impegnando tantissimo, quasi quasi pare un'organizzazione di una grande DXPEDITION, ma si tratta solo di IJ7 ma per noi è qualcosa di importante visto che sono anni che non viene attivata.
Speriamo di avere un buon pileup, perché è ciò che ci appagherà veramente.
Purtroppo, non ho neanche il piacere di collegarvi, siete troppo vicini, sento il pile up, ma nulla da fare, qui arrivate troppo bassi.
embe', e che ce vo': bande basse e antenne NVIS, no ?
A parte gli scherzi, io li ho collegati in 10m, ovviamente per onda di terra. Il problema per te, Gianni, è che hai in mezzo la selva di Fasano, per me da qui a Taranto è quasi tutto mare.
Commenta