hi Paul non fa fatica , è incredulo
io batto ik0ozd/qrp
e lui risponde
no no no qrp ...QRO
gli ho mandato il video mi ha risposto dicendomi di avermi messo a log qrp
ora è tutto a posto
domattina se girano le verticali di t30 arrivano anche loro in 28 sono 3/4/5 giorni che arrivano kh6 in 10 metri
se vuoi ( per te stesso ( farti arrivare la qsl barrato qrp devi per forza di cose inventasrti qualcosa , ho i video di tutte le ultime sedizioni /qrp ad esclusione di zl8 a tutti i manager ho inviato al momento giusto il video per farmi arrivare se mai sara un giorno le qsl via buro /qrp ,
sara perche faccio pensa ma di solito arrivano
zl8 ultimamente sono stati gli unici a mettermi /qrp a log
e sono 276
mi piace anche questo
torno dalla fiera di Pompei tanti amici poca gente che comprava radio solo cineserie e roba per pc ,
ho visto tanti radioamatori , che magari poi si lamentano che in queste fiere ci sono solo cineserie , affacciarsi solo sui banchi di tali cose e dire che di radio questa volta sia sull'usato che sul nuovo c' era tutto e di piu
sto ascoltando in questo momento a 24950 T30AQ direi che è iniziato sicuramente il nuovo ciclo era tantissimo tempo non ascoltavo la zona 31 in 24 mhz , lo strano è che ascolto soltanto il t30aq sta lavorando split 3 up e nello split non ascolto proprio nessuno
sono le 21,11 arriva con segnale , nessun segnale ma modulazione chiara che va e viene , sicuramente sara l'effetto qsb
Commenta