annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

You are in my black list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: You are in my black list

Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio
    Noi non siamo nessuno per poter giudicare le competenze tecniche degli altri operatori, e semmai potessimo farlo , per quel poco che conosciamo di quell'interlocutore, non sapremmo mai abbastanza dei retroscena della sua vita privata , delle sue passioni e delle sue creazioni.
    Nemmeno lui sa nulla di quella degli altri, con quale diritto mette in black list?

Cristiano IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

Commenta

Non sono d'accordo neanche io sul discorso dell'antenna,uno puo' essere un buon om senza per forza di cose essere un ottimo autocostruttore.
      Io ad esempio non so niente di antenne , ne ho costruite solo due in tutta la mia carriera ma a livello elettronico, campo in cui lavoro , credo di districarmi in maniera ottima.
      mi sento un buon operatore , che non fa dx o contest, che predilige la telegrafia e che usa la radio correttamente.

Noi non siamo nessuno per poter giudicare le competenze tecniche degli altri operatori, e semmai potessimo farlo , per quel poco che conosciamo di quell'interlocutore, non sapremmo mai abbastanza dei retroscena della sua vita privata , delle sue passioni e delle sue creazioni.
      Ciao, evidentemente mi sono espresso in maniera non del tutto chiara. L'intenzione era goliardicamente provocatoria ( ha iniziato lui a mettere alcuni OM nella sua 'black list'). Sempre lui usa il packet cluster per autospottarsi in cerca di DX e certamente anche lui si sente un buon operatore, anche se non fa telegrafia ( che non č una dote indispensabile...), non sa fare il DX e vorrei proprio sentirlo in un contest.... Nessuno vuole giudicare le sue competenze, almeno fintanto che lui non si mette a giudicare quelle degli altri. Sui suoi retroscena, passioni e creazioni, non so che dirti... mica lo dobbiamo sposare ....
      73 Silvano i4zsq
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

Commenta

Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
        Nemmeno lui sa nulla di quella degli altri, con quale diritto mette in black list?

Cristiano IZ0IEN
        HAi perfettamente ragione per la "legge di reciprocita' dei segnali" ma lasciamo che sia lui a sbagliare.
        Visto che noi Italiani siamo sempre bistrattati e non siamo di certo peggio dei francesi, dei tedeschi e degli inglesi , e' meglio mettersi nella posizione dell'essere offesi....
        tanto le strutture che sono preposte ai controlli hanno sempre tutti e due gli occhi bendati...
        IZ5DMQ

Commenta

Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
          Ciao, evidentemente mi sono espresso in maniera non del tutto chiara. L'intenzione era goliardicamente provocatoria ( ha iniziato lui a mettere alcuni OM nella sua 'black list'). Sempre lui usa il packet cluster per autospottarsi in cerca di DX e certamente anche lui si sente un buon operatore, anche se non fa telegrafia ( che non č una dote indispensabile...), non sa fare il DX e vorrei proprio sentirlo in un contest.... Nessuno vuole giudicare le sue competenze, almeno fintanto che lui non si mette a giudicare quelle degli altri. Sui suoi retroscena, passioni e creazioni, non so che dirti... mica lo dobbiamo sposare ....
          73 Silvano i4zsq
          di operatori furbi scorretti e ignoranti nella mia pur breve carriera di radioamatore ne ho incontrati tanti...e come sono arrivati , se ne sono andati.

come si dice,..."morto" uno ZS8 ,...ne arrivera' prima o poi un altro...
          IZ5DMQ

Commenta

tanto le strutture che sono preposte ai controlli hanno sempre tutti e due gli occhi bendati...
            .. e le orecchie tappate...
            Ciao Silvano i4zsq
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

Commenta

di operatori furbi scorretti e ignoranti nella mia pur breve carriera di radioamatore ne ho incontrati tanti...e come sono arrivati , se ne sono andati. :
              Vero... peccato che sono sempre i migliori ad andarsene per primi.....
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

Commenta

calmate le acque
                lo avranno fatto tutti .......
                era solo un po di agitazione da new one da qualche parte....

Commenta

Sto operando...
                X