annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IE9X - Ustica IOTA EU-051

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IE9X - Ustica IOTA EU-051

Sarò attivo dal 16 al 21 agosto 2009 dall’Isola di Ustica (IOTA EU-051)con il call-sign IE9X. L’attività si svolgerà da 40 ai 10 metri in SSB, CW e RTTY, con 100w e una verticale multibanda.
    Per le conferme: farò stampare una QSL speciale e la inoltrerò a tutti via BURO. Non è necessario che mi mandiate la QSL, mi basterà avervi a log.

Sarà un piacere sentirvi on the air!

73 de Giorgio IZ4AKS/IE9X

Re: IE9X - Ustica IOTA EU-051

Ciao Giorgio, spero che riuscira a goderti anche un pò l'isola...

Ovviamente spererò di collegarti in tutte le "Salse"...

Buon divertimento...!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

Commenta

In verità vado per godermi l'Isola insieme a mia moglie. Una cosa "da famiglia". Ma come si fa a non portarsi dietro, non dico tutto il necessario (perchè di roba ormai ne ho piena la soffitta) ma almeno il minimo.
      Vedi io non ho una stazione a casa, o mi organizzo per andare in giro con la radio al seguito o non ho altre occasioni!

Ad ogni modo venerdì inizierò il mio giro di "preparazione" :
      OE/IZ4AKS
      OM/IZ4AKS
      HA/IZ4AKS
      UR/IZ4AKS

Non so quando sarò attivo e se sarò attivo...ma al limite ci sentiremo anche da questi prefissi! Il materiale è comunque sempre pronto.

Qui vi riporto il filmato che ha fatto nascere l'idea di questo giro in auto:
      http://www.youtube.com/watch?v=2-3igoswexQ

DXFC 4EVER!!!!

73 de Giorgio IZ4AKS
      Ultima modifica di IZ4AKS; 04-08-09, 21:59.

Commenta

Carinissimo il filmato! Ma intanto che sei in giro prova a portare a casa un paio di bottiglie di vodka Stolichnaya!

Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da IZ4AKS Visualizza il messaggio
          In verità vado per godermi l'Isola insieme a mia moglie. Una cosa "da famiglia". Ma come si fa a non portarsi dietro, non dico tutto il necessario (perchè di roba ormai ne ho piena la soffitta) ma almeno il minimo.
          Non per dire, ma da Ustica c'è già appena stata una bella(ma che dico bella, ottima, ma che dico ottima splendida) operazione di IE9T.....mai sentito un operatore così... preciso ordinato con un segnale fortissimo in tutte le bande. Ti avrà lasciato qualche qso ancora da fare? Mah, solo da contrada Tramontana saprai la verità

Commenta

Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
            Non per dire, ma da Ustica c'è già appena stata una bella(ma che dico bella, ottima, ma che dico ottima splendida) operazione di IE9T.....mai sentito un operatore così... preciso ordinato con un segnale fortissimo in tutte le bande. Ti avrà lasciato qualche qso ancora da fare? Mah, solo da contrada Tramontana saprai la verità
            Se c'è stato del lavoro per l'ottimo, pulito, preciso, operatore di IE9T che è venuta subito dopo IE9N, che è venuta subito dopo un sacco di attivazioni, persino del DCI barrate IE9...credo che qualche cosa da fare l'avrò. Al limite mi guardo uno dei film che ho sull'HDD portatile...ne ho 50 ancora mai visti...

Insomma, non credo morirò di noia!Mi adatterò.

;-)

Commenta

Se poi porti a casa anche qualche bottiglia di passito...

Paolo I4EWH

Commenta

Saro' ben lieto di ascoltarti e collegarti passandoti un EU-041 o OT-008....
                XIH questa volta "nun te mollo !".....se a qualcuno serve Isola di La Maddalena sono sempre pronto.
                Buona estate a tutti e mi raccomando , fate un po' di bagni che per stare alla radio c'e' un lungo inverno.
                73 a tutta la combriccola,io vado in /MM
                A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

Commenta

Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
                  Saro' ben lieto di ascoltarti e collegarti passandoti un EU-041 o OT-008....
                  La Maddalena era l'idea iniziale, ma non ho trovato più posto...altrimenti ci saremmo incontrati.
                  Sarà per il futuro!

73 de Giorgio IZ4AKS/OE

Commenta

Dear Giorgio,
                    looking forward to working you again and wish you have fun there!

73

Commenta

Today he is in Slovakia, active as OM/IZ4AKS.

Paolo I4EWH

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                        Today he is in Slovakia, active as OM/IZ4AKS.
                        Sì, oggi ero a Velky Krtis nell Slovacchia del sud.
                        Ho fatto un po' di QSO da un piccolo aereoporto non molto utilizzato.
                        Gli italiani arrivavano molto forte.
                        Ora sono a Uzgorod, in Transcarpazia.
                        Se riesco domani faccio un po' di radio attorno alle 9.30/10.00.

73 de Giorgio UR/IZ4AKS

Commenta

Sì, oggi ero a Velky Krtis nell Slovacchia del sud.
                          Ho fatto un po' di QSO da un piccolo aereoporto non molto utilizzato.
                          Gli italiani arrivavano molto forte.
                          Ora sono a Uzgorod, in Transcarpazia.
                          Se riesco domani faccio un po' di radio attorno alle 9.30/10.00.

73 de Giorgio UR/IZ4AKS
                          Sulla strada per Uzgorod, mi sono fermato in questa ridente località.

Dite che potrebbe fare Country? Proponiamo gemellaggio con Godo di Russi?

73 de Giorgio UR/IZ4AKS (Uzgorod, Transcarpazia)

Commenta

Sulla strada per Uzgorod, mi sono fermato in questa ridente località.

chissà come si chiamano le abitanti di questa ridente località...

Mah... mi sa che questa discussione tra poco verrà trasferita dall'admin in "Mio Diodo mi pentodo dei miei peccatodi"....
                            73 de IK7JWY Art
                            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio

Mah... mi sa che questa discussione tra poco verrà trasferita dall'admin in "Mio Diodo mi pentodo dei miei peccatodi"....
                              OK OK, rientriamo nei ranghi.
                              Vi mando due foto che ho scattato come UR/IZ4AKS dopo essere entrato in Ucraina.

Commenta

Sto operando...
                              X