annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dxpedition vs dupe in ft8 T33T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
    Ma la questione era, è giusto considerare T33T con 97mila qso, al pari dei 90mila di P29RO (che pur di ft8 ne ha fatto tanto) per dirne una ?
    Secondo me assolutamente no, perchè ci sono in quei 97 mila una quantità di doppioni mai vista prima, che nessuna spedizione ha mai fatto, nemmeno in ft8 e messo a log, è da che mondo e mondo i qso dupe non si contano.
    Assolutamente d'accordo, ormai è andata così, ma non è certo da considerarsi Dx operation di quella portata con 97000 qso, proprio no !!

Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
    Per Crozet io mi auguro assolutamente il contrario, che faccia tanto cw, dove è un valido operatore, ed ssb, sicuramente farà tutti i modi compreso ft8, ma se in un periodi di ottima propagazione come adesso, si predilige l'ft8, a mio avviso
    Beh, ognuno è libero di pensarla come crede meglio, ma io ho una visione abbastanza flessibile....e oltretutto non ho nè i mezzi e neppure il tempo per poter dire...."io una Dx rara la collego in SSB o nulla ".....quindi ben venga l' Ft8 se fatto con cognizione di causa....

POI se oltre all' FT8 viene fatto anche il CW o SSB ben vengano !

Commenta

Sto operando...
    X