annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telnet Cluster FT8/4/xx free!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telnet Cluster FT8/4/xx free!

Buongiorno a tutti cari colleghi,
    su segnalazione di un amico ho trovato questo mirror cluster dove vengono "filtrati" gli spot realtivi ai modi FT8/4 e compagnia bella... Passano solo quelli realtivi a SSB e CW.
    Sinceramente l'ho provato e lo trovo molto utile per non avere continuamente il log invaso da spot che non mi interessano, (molto spesso fake e molto spesso reiterati a pappagallo) nonostante abbia provato diversi "filtri" qualcosa scappa sempre, in questo modo no.
    E' molto semplice da configurare sui log di stazione. io con Logger32 ci ho messo 2 minuti.
    Non è un messaggio rivolto a chi odia l'FT8/4 ecc ma, è un messaggio rivolto a chi ama la fonia e il cw.
    Buoni DX e go on Human Mode.

dd5xx.dxcluster.net:7000
    73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
    Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Ohhh finalmente !! Grazie per la segnalazione, avevo visto lo spot passare tra gli annunci del cluster, ma senza fissare in mente il call del nodo, appena settato nel log, funziona alla grande.

Click image for larger version  Name:	no-spam.jpg?fit=360%2C301&ssl=1.jpg Views:	2 Size:	26.0 KB ID:	111477
    Ultima modifica di IZ5CML; 18-04-21, 12:11.
    DX ! What else !?

Commenta

73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
      Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Commenta

grazie della dritta!!! anche io cercavo di settare per escludere il digitale.... ma invano!!!!

Commenta

Io usavo Dxsummint filtrando il digitale, faccio rtty, ma tanto ormai, contest a parte non c'è praticamente nulla, e quindi la sacrificavo volentieri, ma cmq alcune bande erano scoperte da questo filtro, come i 12m, e poi dxsummit spesso per giornate intere mostra solo gli spot generati dallo stesso dxsummit, filtrando tutto l'altro traffico, e quindi limitando moltissimo.
          DX ! What else !?

Commenta

Sto operando...
          X