Tutti studiamo e tutti sudiamo, hi hi , allora, siamo quasi giunti alla fine di questa avventura africana, al momento siamo a 73450 qso, abbiamo ancora qualche ora, stiamo cominciando a smontare le antenne , abbiamo cominciato con le beverage e le verticali 80 e 160, poi piu' tardi smonteremo la spider beam 2 , e la hexbeam , nel pomeriggio tocchera' alla spider 1 e alla verticale dei 30, rimarra' attiva solo la verticale dei 40 , circa fino alle 19. poi cena e stanotte alle 3 il primo aereo di ritorno, sempre via istambul.
Credo che arriveremo a 75k qso senza sforarli di molto, queste ultime ore hanno visto un certo rallentamento nei qso , anche stanotte nelle bande basse ho visto che il traffico e' stato tranquillo . Per adesso e' tutto, un saluto a tutti , chi ci ha collegato e chi no. Simo
TPer adesso e' tutto, un saluto a tutti , chi ci ha collegato e chi no. Simo
Grazie di cuore a Voi.
Giuseppe (Joe) Fadalti
I Z 3 B S U
Socio A.r.i - MDXC#171
Director MDXC "Belluno"
MFA ora ho corretto, sorry!!!Scordato me ne di correggere, Yoda style!! http://www.iz3bsu.com/
non c'è più grande soddisfazione che sentire Brix sorpreso dalla mia voce che supera un pile up in fonia , anche i piccoli strillano.
Buon rientro e peccato per i 30, non c'è stato verso di passare.
Bene! , tutti rientrati ai propri qth, nei prossimi giorni tireremo le somme della spedizione , e vediamo se Brix ha voglia di scrivere qualcosa , 73 e grazie a tutti. Simo
Bene! , tutti rientrati ai propri qth, nei prossimi giorni tireremo le somme della spedizione , e vediamo se Brix ha voglia di scrivere qualcosa , 73 e grazie a tutti. Simo
Bentornati.. scrive scrive, sarà impietoso ! E' finita l'era del politicamente corretto !
Molto bene! Ben tornati e Grazie di averci fatto divertire anche questa volta!
slots dai 10 ai 40 ma come Helga ho padellato i 30! non c'è stato proprio verso..!
73's
Luk
73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.
Ben tornati! ..ma quando ripartite? ..le somme della prossima spedizione?
C'è una noia e una tristezza in aria, quando mi annoiavo mi mettevo su qualche vostra frequenza ad ascoltarvi ..ora
Ce l'ha ce l'ha... appena spenta la radio alle 18..18,30 del 20 marzo, stava gia discutendo sulla prossima meta, ha piagnucolato tutta la notte in aereo, e mentre sognava diceva ... ua4xx fifty nine... qrz...
Ce l'ha ce l'ha... appena spenta la radio alle 18..18,30 del 20 marzo, stava gia discutendo sulla prossima meta, ha piagnucolato tutta la notte in aereo, e mentre sognava diceva ... ua4xx fifty nine... qrz...
Vediamo se provocandolo si affaccia!!
.. sarà molto difficile riportarlo alla normalità...
Grazie per averci seguiti in questa
nuova spedizione.Dopo una battaglia
bisogna riposare
mente e il fisico. Intanto famiglia
e lavoro, assorbono completamente il tempo e dopo ogni spedizione
ognuno ha bisogno anche di un periodo
di decompressione.
Ho alcuni task per il dopo spedizione tra
i quali la realizzazione del video ed il
controllo apparecchiature.
Vorrei scrivere qualcosa ma una volta
tanto non vorrei fare la semplice cronaca