Originariamente inviato da ik7jwy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morse Runner - sessioni "Single Calls" da 10 minuti
Comprimi
X
-
Di marzulliana memoria....
Mi faccio una domanda
"Si potrebbe suddividere la classifica in categorie di velocità, ad esempio 31-40, 41-50 etc etc.?"
e mi do una risposta:
"Non rubatemi le mutande....!"
Aloha
Commenta
-
-
Dopo diversi tetativi ecco un leggero miglioramento:
QSO: 41
Multi:38
Punti:1558
WPM:43
Ero partito male poi nei secondi 5 minuti ho recuperato molto....purtroppo a livello di classifica non salgo neppure di una posizione anche se a numero di QSO ho raggiunto il buon DBA......
Se riesco a convertirlo invio alla Staff anche il file Audio.....e poi provo a migliorare....
CIAO!!!
Commenta
-
ok Virginio, se posso darti un consiglio, in base a quello che ho constatato su di me: prova a tirare fuori il massimo della tua prestazione ad una data velocità, prima di aumentarla. Intendo dire, se ad esempio a 40 wpm fai ancora qualche errore o hai delle indecisioni, prima di passare a 43 wpm, continua con i 40 wpm fino a quando non farai neanche un errore o non avrai alcuna indecisione nel decodificare per due tre sessioni di seguito. A quel punto aumenti la velocità.
Per l'MP3 converter, io ho trovato questo freeware, che mi è sembrato ottimo:
http://www.nbxsoft.com/files/mp3converter.exe
CiaoUltima modifica di IK7JWY; 22-09-07, 17:41.
Commenta
-
OK
Bravo Virginio....avanti così!
Art dice bene e segui il suo consiglio
Congrats!
73 de
Commenta
-
Grazie Art per il consiglio adesso infatti riprovero' a 40 perchè a 43 ,come avevo scritto prima ero partito male per poi accellerare nel finale.
Per il convertitore tutto ok già scaricato e pronto per converire il nuovo miglioramento...HI HI
Tnx Jack per i complimenti!
CIAO!!
Commenta
-
+ 1
ecco un altro passo avanti.
E c'è ancora spazio 2/3 qso a 45wpm.
vedremo.
================
score 2450
pts 50
mult 49
45 wpm
===========
Il file e il log seguono l'altra strada.....
Art, visto che hai fatto 31, ora perchè non fai anche ...32!!
Metti anche il link con il LOG, oltre al mp3 così è completo.
Che ne dici?
A me pare una buona cosa, tanto....non la devo fare io!
73
Bob, I2WIJ
Commenta
-
Ottima idea Bob........vedrai che Arturo l'apprezzera'....visto che fa lui...hi !!
73 Tony IK1QBT
Art, visto che hai fatto 31, ora perchè non fai anche ...32!!
Metti anche il link con il LOG, oltre al mp3 così è completo.
Che ne dici?
A me pare una buona cosa, tanto....non la devo fare io!
73
Bob, I2WIJ[/QUOTE]
Commenta
-
Grande Art!
Grande Art!
anche il log! Stupendo.
Ora mancano solo i partecipanti (numerosi!) per rendere
molto divertente il giochino!.
A proposito, sto pensando a cosa poter aggiungere per fare...33!
Tranquillo, sto scherzando!
Ciao,
Bob, I2WIJ
Commenta
-
Originariamente inviato da IZ5EKV Visualizza il messaggioIl prossimo step potrebbe essere il video completo ripreso con la webcam.....
a proposito, ma la comparsa di corrispondenti che mi chiedono 3 (tre) volte il progressivo è in relazione all'opzione LIDS ? Se si, perchè continuano a comparire, visto che quella opzione è stata disattivata per questo gioco dei 10 minuti. Se no, è una comparsa random ? A me a volte l'autore del software mi fa pensare che sia un pò sadico...
Uno ogni tanto che mi chiede di ripetere il progressivo potrebbe andare, ma una decina in una sessione, di cui uno che me lo chiede 3 volte, mi sembrano decisamente una provocazioneUltima modifica di IK7JWY; 02-10-07, 18:59.
Commenta
-
Ciao Ragassuoli,
Caro Art, non ti piacerebbe vedermi in canottiera mentre prendo a pugni il pc?
A parte gli scherzi, anche a me è capitato di dover ripetere tre volte il numero, con conseguente incavolatura e disperazione mia e perdita di concentrazione.
Tuttavia credo che sia random......
Mah Boh!
Ciao e a presto!
Il vostro incanottierato
Commenta
Commenta