La cosa mi era sfuggita, ho visto solo ora la firma di Filippo IZ1LBG su R.R. come contest manager, non poteva essere fatta scelta migliore!
In bocca al lupo,
Alfeo I1HJT
A Filippo, IZ1LBG,
non mi era passato inosservato anche a me su Radio Rivista Settembre 2016 a pagina 35, arrivata in gran anticipo ed in periodo di ferie estive, quindi di lettura più rilassata ed attenta.
Complimenti ed un augurio di un sereno e proficuo servizio come Contest Manager HF ARI.
Sergio IK4AUY.
Mi associo,
grazie del lavoro che farà per il contest italiano...
Mi sa che dovremo pagargli da bere noi.. si è caricato
sulle spalle un bel peso. In bocca al lupo Filippo!
Ci vediamo a Bologna
73 Brix
Fare il contest manager non è un lavoro semplice, e per di più spesso capitano critiche non sempre giustificate; diciamo che si tratta di una posizione un po' difficile. Ma se posso dare qualche consiglio, ecco qua:
Per cavarsela occorre evitare le situazioni pericolose
usare i mezzi più adatti per mandare avanti la rubrica
ricontrollare tutto più volte per evitare errori o dubbie interpretazioni
Faccio anche io qui le congratulazioni a Filippo !
Se non avete letto nel post dedicato, Filippo IZ1LBG, sarà a supporto di un gruppo di lavoro e condivisione sul tema
" Preparazione e tecniche per un singolo operatore in Contest" in occasione dell'incontro "Parliamo di Contest" che ci sarà a Montichiari.
Quale miglior occasione per parlare de visu con Filippo e con gli altri presenti dei nostri divertimenti ?
Congratulazioni e "proposta di lavoro" a Filippo IZ1LBG
datosi che sono solamente 16 anni che il mio nominativo viene riportato errato nell'albo d'oro della coppa ARI, nel particolare SO CW anno 2000, dove viene riportato "IZ0AES":
chiedo cortesemente, dove altri in questa ardua impresa non sono riusciti, se fosse possibile sostituire una "E" con una "I"
Commenta