annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Russian DX Contest: che organizzazione !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Russian DX Contest: che organizzazione !

    Oggi trovo nella buca delle lettere un plico formato A4 semitappezzato di francobolli russi. Mittente un tal Dmitry. Essendo indirizzato al mio callsign, seguito dall'indirizzo, presumo che si tratti di materiale radioamatoriale. Lo apro e trovo un diploma realizzato in ottimo cartoncino che sembra quasi un diploma di laurea, se non fosse che è più piccolo.
    E' per il Russian DX Contest a cui avevo partecipato nel 2007 per la prima volta. La cosa , almeno per me, inattesa è che questo diploma mi è stato inviato per il mio... 19-esimo posto world e il 2th-Italy ! Non sapevo che mandassero anche attestati di partecipazione (credo si debba interpretare in questi termini, visto il mio modesto risultato). Ovviamente, first-Italy nella mia categoria (SOSB 20m) era IV3SKB Partecipai facendo solo CW. Purtroppo, questo è uno di quei contest per cui non è prevista la mia categoria preferita SOSB CW.
    Insieme all'attestato, nel plico era accluso un fascicolo formato A4 con tutti i risultati, anche quello dalla grafica apprezzata.
    Non posso che fare i complimenti all'organizzazione di questo contest.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

    Ciao Art, anch'io ho ricevuto lo stesso plico. Diploma molto elegante e ben fatto. Sono arrivato primo italiano in 15 sosb... ma più che per merito mio, per la scarsa partecipazione in quella banda HI!
    Comunque ottimo feedback per il Russian DX Contest!
    73

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

      Originariamente inviato da ik7jwy Visualizza il messaggio
      Oggi trovo nella buca delle lettere un plico formato A4 semitappezzato di francobolli russi. Mittente un tal Dmitry. Essendo indirizzato al mio callsign, seguito dall'indirizzo, presumo che si tratti di materiale radioamatoriale. Lo apro e trovo un diploma realizzato in ottimo cartoncino che sembra quasi un diploma di laurea, se non fosse che è più piccolo.
      E' per il Russian DX Contest a cui avevo partecipato nel 2007 per la prima volta. La cosa , almeno per me, inattesa è che questo diploma mi è stato inviato per il mio... 19-esimo posto world e il 2th-Italy ! Non sapevo che mandassero anche attestati di partecipazione (credo si debba interpretare in questi termini, visto il mio modesto risultato). Ovviamente, first-Italy nella mia categoria (SOSB 20m) era IV3SKB Partecipai facendo solo CW. Purtroppo, questo è uno di quei contest per cui non è prevista la mia categoria preferita SOSB CW.
      Insieme all'attestato, nel plico era accluso un fascicolo formato A4 con tutti i risultati, anche quello dalla grafica apprezzata.
      Non posso che fare i complimenti all'organizzazione di questo contest.
      Ti confermo che è il loro " modus operandi " ...quello che mi piace molto è il libro con i risultati , soapbox , foto , statistiche, davvero un lavoro encomiabile. Il solo fatto di avere i miei UBN/NIL via e-mail oppure di essere incoraggiata ed avvisata per tempo a partecipare al contest me li fa inserire d'autorità tra i contest preferiti e di far loro una buona pubblicità . E se non ricordo male sono stati i primi ad offrire un software free dedicato al contest fatto dal mitico ua1aaf .
      Di quegli attestati ne ho un buon numero , sul muro c'è appeso però quello per Single mix low power 10° world !!!
      in3fhe, Helga
      Ultima modifica di in3fhe; 29-05-08, 21:30. Motivo: aggiunta info
      Helga, in3fhe

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

        Tutto bene per l'organizzazione ma il log dove lo mando? Ho provato nel loro sito ma non mi funziona! Ho fatto oltre 500 qso nell'utlimo contest, mi sarebbe piaciuto mandarlo.
        Qualche idea?

        Alfeo I1HJT

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

          Ciao Alfeo,
          hai provato a questo indirizzo: rdxc@srr.ru
          se non sbaglio io lo mandai qui.
          Facci sapere gli sviluppi.

          73 de IZ5EKV Op.Virginio CIAO!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

            Oops...

            ho sbagliato contest......

            Era il CQM!

            non infierite adesso!

            Alfeo I1HJT

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Russian DX Contest: che organizzazione !

              Che vuoi che sia..l'importante è tu abbia risolto il problema.

              73 de IZ5EKV Op.Virginio CIAO!

              Commenta

              Sto operando...
              X