che figura ragazzi..
non va' sempre bene ma cosi' "avete spalato" (esagerato dial)..
comunque io non c'ero, altrimenti......
(ho tolto i call dei destinatari di questa mail interna per pudore)
----Messaggio originale----
Da: ik4mgp@ir4m.it
Data: 01/04/2015 15.47
A:
Ogg: Re: [IR4M_TEAM] Cartellino ROSSO !!! nel CQWW CW
Dopo aver annunciato l'ottimo risultato nel CQWW CW, oggi purtroppo e' arrivata una terribile mail di Randy K5ZD.......
Ci siamo beccati il cartellino rosso nel CQWW CW e relativa squalifica per eccessivi errori nel log!!
Sembra che oltre il 30 % dei nominativi sia stato sbagliato.... e Randy conclude la mail scrivendo.....
......... I imagine that the operators at IR4M doesn't know CW .....
Sono veramente affranto.......immagino gia' le ghignate che si faranno i tanti invidiosi di IR4M.... e oltretutto la squalifica con cartellino rosso , impedisce la partecipazione al prossimo WRTC in Germania, e Paolo EWH mi aveva confidato che avrebbe voluto tentare la qualifica per portare anche in DL Land la famosa faraona......
Giornata nefasta !!!
MGp
non va' sempre bene ma cosi' "avete spalato" (esagerato dial)..
comunque io non c'ero, altrimenti......
(ho tolto i call dei destinatari di questa mail interna per pudore)
----Messaggio originale----
Da: ik4mgp@ir4m.it
Data: 01/04/2015 15.47
A:
Ogg: Re: [IR4M_TEAM] Cartellino ROSSO !!! nel CQWW CW
Dopo aver annunciato l'ottimo risultato nel CQWW CW, oggi purtroppo e' arrivata una terribile mail di Randy K5ZD.......
Ci siamo beccati il cartellino rosso nel CQWW CW e relativa squalifica per eccessivi errori nel log!!
Sembra che oltre il 30 % dei nominativi sia stato sbagliato.... e Randy conclude la mail scrivendo.....
......... I imagine that the operators at IR4M doesn't know CW .....
Sono veramente affranto.......immagino gia' le ghignate che si faranno i tanti invidiosi di IR4M.... e oltretutto la squalifica con cartellino rosso , impedisce la partecipazione al prossimo WRTC in Germania, e Paolo EWH mi aveva confidato che avrebbe voluto tentare la qualifica per portare anche in DL Land la famosa faraona......
Giornata nefasta !!!
MGp
Commenta