annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARRL Dx SSB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ik5rlp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, condivido le affermazioni relative alla propagazione durante il Contest. I 160 si sono aperti verso le 04,30 fino alle 06.00 nella prima mattina, inesistenti nella seconda giornata. I 15 al contrario nella prima giornata inesistenti, fino ad una rapida apertura nel secondo pomeriggio a mò di "Es". Monitorizzando la banda ascoltavamo il sud ed il Centro america che lavoravano gli States, sulla frequenza di K1TTT arrivava forte YB3, al contempo ascoltavo le numerose chiamate di Federico QN che andavano a vuoto. Ho scambiato due impressioni veloci con un collega di La Spezia che si stupiva della situazione. Anche gli 80 non hanno brillato, ma qui a differenza forse è dipeso dalla nostra verticale che non ha lavorato brillantemente. I 20 si sono confermati banda regina con i 40 a seguire.
    Anche se dovrei soprassedere, un piccolo rammarico è dovuto alla presenza di persone che hanno causato volutamente qrm con tuning od OLA OLA BLA BLA vari, (oltre alle vari broadcasting) presenti sopra i 7.150 Mhz. Dopo tanti sacrifici per divertirsi ci becchiamo anche questi....
    Bando alle ciance, tutta la nostra attività su www.io5o.net. Un saluto a tutti Voi Contester navigati ed a risentirci alla prossima.
    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
    Ciao Claudio.
    Si, assurdo davvero.
    Anche Io sentivo il Sud e Caraibi che lavoravano senza problemi gli USA, ma con molta difficolata ho sentito gli USA e ho terminato con soli 10QSO.......
    Sono contento che mi hai ascoltato, non lo avrei detto......
    Ho lavorato solo 1 stazione Canadese con difficoltà.
    Pensare che lo scorso anno con la verticale e solo per divertimento avevo fatto 35 Stazioni USA in 15m...........
    Speriamo migliori il tutto.
    Un saluto a tutto il Team.
    CIao FEDE.
    Spinetti Federico IW1QN - IB1B
    UX5UO Print Italian Reference

iw1qn@arrl.net
    iw1qn@yahoo.it
    iw1qn@mdxc.org

www.qsl.net/iw1qn
    TeL: +39 338 7950672

Commenta

Un contributo video di IO5O

Salve,
      ho appena messo in rete un piccolo video relativo all'attività svolta da IO5O nel Contest ARRL SSB di marzo:

http://video.google.it/videoplay?doc...32162496391121

Buona visione..e da domani iniziano i lavori per montare quello del WPX...hi!!

CIAO!!
      Ultima modifica di IZ5EKV; 27-04-08, 21:27.

Commenta

Sto operando...
      X