annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest di fine d'anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contest di fine d'anno

    Un breve reminder per le ultime gare dell'anno.
    Come giā evidenziato nella tabella il 13-14 si gioca con l'ARRL e con il 40/80.
    Per chi avesse voglia di soffrire ricordo che c'č il RAEM , il 28 dicembre dalle 00,00 alle 11,59 utc..cw only, il regolamento a questo link http://raem.srr.ru/contest/raem_2014/rules_eng_2014.php.
    Buon divertimento.
    Helga, in3fhe

  • #2
    Re: Contest di fine d'anno

    Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
    Un breve reminder per le ultime gare dell'anno.
    Come giā evidenziato nella tabella il 13-14 si gioca con l'ARRL e con il 40/80.
    Per chi avesse voglia di soffrire ricordo che c'č il RAEM , il 28 dicembre dalle 00,00 alle 11,59 utc..cw only, il regolamento a questo link http://raem.srr.ru/contest/raem_2014/rules_eng_2014.php.
    Buon divertimento.
    Dovrei esserci per il 40-80, anche se il sabato pomeriggio c'č riunione del CRP :-( ed io sono il delegato di sezione. Mi chiedo perchč gli organismi direttivi della nostra associazione non tengono conto che tra i soci ci sono anche alcuni che sono radioamatori...... :-(
    73
    Gianni
    i7phh

    IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
    www.i7phh.it

    Commenta


    • #3
      Re: Contest di fine d'anno

      che tra i soci ci sono anche alcuni che sono radioamatori...... :-(
      Bellissima Gianni !!!!
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: Contest di fine d'anno

        Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
        Dovrei esserci per il 40-80, anche se il sabato pomeriggio c'č riunione del CRP :-( ed io sono il delegato di sezione. Mi chiedo perchč gli organismi direttivi della nostra associazione non tengono conto che tra i soci ci sono anche alcuni che sono radioamatori...... :-(
        Gianni siamo tutti radioamatori .... poi vi č chi parla di "cose" attinenti la radio e altri che fanno Radio !

        73 de Pietro IZ8DVD

        PS ci sentiamo al 40-80 come iQ8LR

        Commenta


        • #5
          Re: Contest di fine d'anno

          Originariamente inviato da iz8dvd Visualizza il messaggio
          Gianni siamo tutti radioamatori .... poi vi č chi parla di "cose" attinenti la radio e altri che fanno Radio !

          73 de Pietro IZ8DVD

          PS ci sentiamo al 40-80 come iQ8LR
          Ciao carissimo,
          consentimi di avere qualche perplessitā sulla tua prima affermazione, sono d'accordo sulla restante parte.

          CU in contest :-)
          73
          Gianni
          i7phh

          IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
          www.i7phh.it

          Commenta


          • #6
            Re: Contest di fine d'anno

            Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
            Ciao carissimo,
            consentimi di avere qualche perplessitā sulla tua prima affermazione, sono d'accordo sulla restante parte.

            CU in contest :-)
            Gianni,

            condivido la tua perplessitā infatti ho scritto < radioamatori ......>

            73 Pietro iz8dvd

            Commenta

            Sto operando...
            X