Torno dopo una settimana di lavoro fuori sede e mia moglie mi dice "c'è una busta per te"....
La apro e......
Bravo. Bella soddisfazione !!!!
Cris IZ0IEN
Cris IZ0IEN http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
Grazie a tutti, è stata veramente una bella sorpresa.
Sarà anche l'ultima in campo radio, dato che ho venduto tutto per mancanza di tempo e stimolo. Al momento, l'unica cosa attaccata al filaccio che ho sopra casa è il vecchio e caro BC-312.
Meglio la moto e qualche scorrazzata in pista, mi da più soddisfazione ed adrenalina.
Hei GIF il mio non mi è ancora arrivato, dispongo solo della copia Pdf scaricata dal sito, spero proprio che non si sia persa!
Come ti è giunta la tua, affrancatura semplice?
La precedente mi era stata recapitata nella cassetta della posta piegata in due per fortuna dopo una stiratina tutto ok... , ci spero...
PS. non mollare del tutto... nella vita le soddisfazioni vanno e vengono!
Sarà anche l'ultima in campo radio, dato che ho venduto tutto per mancanza di tempo e stimolo. Al momento, l'unica cosa attaccata al filaccio che ho sopra casa è il vecchio e caro BC-312.
Meglio la moto e qualche scorrazzata in pista, mi da più soddisfazione ed adrenalina.
Se il tempo per la moto lo trovi, è più una questione di mancanza di stimolo.
Peccato davvero , Mimmo.
Molti di noi sono anche bikers (me compreso, vedi avatar). Sicuro di non riuscire a far convivere le due cose ? D'inverno la moto non è molto igienica...
La bella sorpresa finalmente lo avuta anche io.. sono contento per i nuovi certificati elettronici che si possono scaricare dal sito web ma la pergamena di colore verde dollaro che ti arriva a casa è più soddisfacente!
Certo Art, mi piace immaginare che tipo di sensazione ti da il primo posto in assoluto ma per ora mi "accontento" di questi piccoli risultati che conferiscono comunque tanta voglia di fare sempre meglio.
In particolare sono contento quando puoi dimostrare a te stesso che nulla è impossibile e che con tanto impegno puoi affrontare ogni tipo di difficoltà che la competizione ti riserva... come nella vita del resto!
Anche in questo caso è fondamentale ascoltare i consigli dispensati dagli amici e ogni tipo di esperienza comunitaria (vedi contest in gruppo o Dxspedition) vissuta in prima persona con orecchie e occhi ben aperti ad apprendere tutto ciò che è prezioso...
Non in ultimo bisogna avere molta fiducia in se stessi e nelle proprie capacità che in un contest di questi livelli si affinano di volta in volta.
Commenta